BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Figataaaaa!!! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/150418-figataaaaa.html)

LONGFLYER 29 ottobre 09 22:03

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 1767432)
A me sembra un atteggiamento poco corretto nei riguardi dei potenziali clienti....non è possibile proporre la radio (peraltro neanche disponibile!) ieri a €319, stamane a €339 e adesso a €350!!:angry:

Sicuramente se l'avessero offerta direttamente a €350 ci avrebbero fatto una migliore figura.....tutto ciò fa pensare come chi gestisce quel sito abbia adocchiato questa discussione ed i commenti positivi sul prezzo....e ci ha marciato sopra!!!:angry:

Gente piccola .. e poi magari si meravigliano degli acquisti stranieri ..
In USA le promozioni sono da urlo .. non si mettono sotto la concorrenza USA per pochi spiccioli .. gli sconti quando ci sono sono a due cifre percentuali ..

Magari chissà avranno corretto il tiro pure a quelli che avevano prenotato la radio fino a ieri ..

Che figura .. consiglierò a quel mio amico a cui avevo inviato il link di comprare da jonathan ..

tecman 29 ottobre 09 23:01

quoto alla grande
pessimo negoziante!!

Citazione:

Originalmente inviato da brigher (Messaggio 1767432)
A me sembra un atteggiamento poco corretto nei riguardi dei potenziali clienti....non è possibile proporre la radio (peraltro neanche disponibile!) ieri a €319, stamane a €339 e adesso a €350!!:angry:

Sicuramente se l'avessero offerta direttamente a €350 ci avrebbero fatto una migliore figura.....tutto ciò fa pensare come chi gestisce quel sito abbia adocchiato questa discussione ed i commenti positivi sul prezzo....e ci ha marciato sopra!!!:angry:

LONGFLYER 29 ottobre 09 23:02

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 1767639)
quoto alla grande
pessimo negoziante!!

:wink:

il_Zott 29 ottobre 09 23:22

oppure no sapendo il prezzo hanno un po' tirato ad indovinare..
ma a sto punto io me ne andrei da jonathan, mi stanno più simpatici :D

LONGFLYER 29 ottobre 09 23:24

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 1767680)
oppure no sapendo il prezzo hanno un po' tirato ad indovinare..
ma a sto punto io me ne andrei da jonathan, mi stanno più simpatici :D

quoto

Filippopro 29 ottobre 09 23:47

Avete ragione ragazzi è in gioco la loro reputazione... pensate lo avevo messo nel carrello...che poi da un momento all'altro avrei autorizzato l'acquisto... e guarda caso anche i materiali che sono sul carrello hanno avuto oscillazioni di prezzo!!!!!:angry: poco fa ho mandato loro mail....aspetto risposta e vi farò sapere!!!! :huh:

LONGFLYER 29 ottobre 09 23:53

Citazione:

Originalmente inviato da Filippopro (Messaggio 1767732)
Avete ragione ragazzi è in gioco la loro reputazione... pensate lo avevo messo nel carrello...che poi da un momento all'altro avrei autorizzato l'acquisto... e guarda caso anche i materiali che sono sul carrello hanno avuto oscillazioni di prezzo!!!!!:angry: poco fa ho mandato loro mail....aspetto risposta e vi farò sapere!!!! :huh:

Siamo tutte orecchie!!!!

kris77 30 ottobre 09 00:30

Azzz:mellow: la stavo ordinando, adesso se la possono pure tenere, oggi gli ho mandato un email, se facevano il TAXFREE per l'esenzione dell'IVA, qui in Svizzera è del 7,6%, mi hanno dato una risposta che non centrava nulla con la mia domanda.:angry:

Io acquisto da Jhonatan!!!

LONGFLYER 30 ottobre 09 00:38

Citazione:

Originalmente inviato da kris77 (Messaggio 1767787)
Azzz:mellow: la stavo ordinando, adesso se la possono pure tenere, oggi gli ho mandato un email, se facevano il TAXFREE per l'esenzione dell'IVA, qui in Svizzera è del 7,6%, mi hanno dato una risposta che non centrava nulla con la mia domanda.:angry:

Io acquisto da Jhonatan!!!

Solo per capire .. tu poi avresti pagato l'IVA svizzera successivamente?

kris77 30 ottobre 09 00:41

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1767801)
Solo per capire .. tu poi avresti pagato l'IVA svizzera successivamente?

Si!!! vado a fare acquisti in Italia, poi in dogana con il TAXFREE pago l'IVA svizzera del 7,6%

Quindi farei spedire la merce a casa dai miei, che vivono in Italia e poi a mano farei dogana.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:20.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002