![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Personalmente trovo che una tale tecnologia estrinsecata dal touch screen sulla radio e dalla banda bidirezionale per un costo di 339 (e pensare che fino a ieri era 319) è davvero un buon auspicio per i prezzi dell'elettronica nel modellismo. Grande plauso ad HITEC-MULTIPLEX !!! Passeranno alla storia come gli iniziatori di una nuova epoca .. PS. Io sono un Futabista convinto ma non posso e non voglio esserne un fondamentalista .. |
Citazione:
ora e a 350. chi offre di piu'.......B) |
Citazione:
IO CREDO TORNI A 319 TRALLA LA TRALL LA .. :fiu: (vediamo se scende ..) :wink: |
Perchè non proviamo a formare un gruppo di acquirenti e ci facciamo fare un forte sconto??? :rolleyes: |
credo si siano adeguati al prezzo di jonathan visto oggi 350 buono lo stesso-_- se va bene come dicono |
Citazione:
risultato una differenza di appena 7,90 .. 2,2% di sconto dal circa 11% praticato ieri se venduta a 319 .. :icon_rofl |
Citazione:
Citazione:
Sicuramente se l'avessero offerta direttamente a 350 ci avrebbero fatto una migliore figura.....tutto ciò fa pensare come chi gestisce quel sito abbia adocchiato questa discussione ed i commenti positivi sul prezzo....e ci ha marciato sopra!!!:angry: |
effetivamente!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:45. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002