![]() |
Più info grazie Se non ho letto male, la descrizione dice che gli stick sono cuscinettati, possibile a questo prezzo?:blink: |
Citazione:
come quei assurdi macchinari con la DX3s con la telemetria integrata. o guidi o guardi il display con i dati. :( |
Citazione:
Questo è quello che mi aspetto per il resto bisogna approfondire .. :) |
Ho bisogno urgente di acquistare una radio, sono senza, dove cavolo la posto trovare disponibile, questa Aurora 9:huh:? |
Citazione:
Puoi però metterti la coscenza a posto, se questo può aiutarti, prenotando la stessa .. in consegna per metà di novembre .. Aurora 9 2,4 GHz con Rx 7 ch - HT191244 - hitec (Modellismo.it) |
Citazione:
Non vorrei fare da cavia però, se poi non è all'altezza della concorrenza? Io stavo per acquistare una T 10 Futaba. |
Citazione:
Più che la T10 (l'evoluzione della vecchia FF9) ed a prescindere dall'estetica, io preferirei la 8FG, perchè è una radio a cui hanno applicato il medesimo software delle più grandi 12FG-12Z-14MZ, con alcune ovvie riduzione di canali. Sarei curioso di approfondire se hanno ridotto anche qualche funzionalità software che invece a prima vista sembra identico. La Futaba però non è ancora bidirezionale e quando lo sarà non si sa a che prezzo. Hitec ha però l'innegabile pregio di aver per prima abbassato i costi ad un valore abbordabile e con l'Aurora 9 senza mostrare particolari rinunce (presenta anche un touch screen). Per tutto il resto bisogna leggere il manuale ed attendere i commenti di altri utilizzatori .. non credo affatto sarà un flop però e rispetto a sua sorella Multiplex offre prezzi davvero convenienti .. :) |
Citazione:
|
si però nel giro di poche ore è già aumentata di 20 euro ieri mattina appena ho visto l'offerta era 319.00 |
Citazione:
oggi ho mandato il link ad un amico in procinto d'acquisto della Futaba 8FG e mi pareva infatti di aver letto 319 il giorno prima .. Beh .. speriamo domani non sia a 359 .. :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002