![]() |
Eh eh non vedo l'ora di averlo tra le mie mani!!!! aspetto pasmodicamente a segiuto di pagamento avvenuto....!!!! |
Secondo voi se nell'aurora 9 tolgo il modulo 2,4Ghz e inserisco quello FM Hitec... questo funzionerà ? Vi chiedo questo perchè desidero cambiare radio ma non anche le riceventi che monto sui miei vechi modelli.. su quelli nuovi monterò invece le riceventi 2,4 Ghz. |
Aridanghete....NO! Non ci puoi mettere i vecchi moduli FM dell'hitec! Tuttavia a natale uscirà un modulo FM (sintetizzato) apposito per l'Aurora, che si chiama Spectra Pro. quindi per usare le vecchie rx devi aspettare ancora un pò e comprare questo modulo. |
Citazione:
Scusa non avevo visto che si era già parlato di questo argomento. Considerando che il modulo Spectra Pro costerà un pochino e che al massimo potrei vendere la mia Hitec Optic 6 a 100 euro. A questo punto mi conviene tenere anche questa oltre a comprarmi l'aurora 9 ... |
ho visto su fastlad che è già disponibile e costa 306 euro. ho una pcm9XII in 2.4 e sono molto indeciso se prenderla. cosa dite ?? |
Citazione:
Comunque oggettivamente parlando è bella e speriamo sia anche affidabilissima!!!! :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:11. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002