BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Figataaaaa!!! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/150418-figataaaaa.html)

LONGFLYER 30 ottobre 09 00:42

Citazione:

Originalmente inviato da kris77 (Messaggio 1767808)
Si!!! vado a fare acquisti in Italia, poi in dogana con il TAXFREE pago l'IVA svizzera del 7,6%

Eh certo che a te interessa il taxfree .. e quelli che commerciano non hanno saputo rispondere .. :wacko:

Grazie!
:)

tecman 30 ottobre 09 00:50

jonathan
spettacolare e basta!!!
a me ha sostituito un regolatore dopo 5 mesi in garanzia.
non so quanti in italia lo avrebbero fatto,
questa si chiama serietà!

kris77 30 ottobre 09 06:21

Citazione:

Originalmente inviato da tecman (Messaggio 1767821)
jonathan
spettacolare e basta!!!
a me ha sostituito un regolatore dopo 5 mesi in garanzia.
non so quanti in italia lo avrebbero fatto,
questa si chiama serietà!

Tutti da Jonathan ad acquistareeeeeee!!!:D:lol::D

Filippopro 30 ottobre 09 11:41

Ragazzi ho appena ricevuto la mail da parte della ditta modellismo che stiamo parlando.... il responsabile è molto rammaricato sul fatto di questa oscillazione... è dovuto dalla incompresione da parte della ditta importatrice... è dovuto adeguarsi allla legge del mercato... e farà di tutto per arrivare ad un prezzo concorrenziale..

Io penso...... e valutando la gentilissima disponibilità e cordialità, propenso ugualmente l'acquisto presso loro.....che è sempre concorrenziale rispetto all'altra ditta... :wink:

D'Altronde... come disse l'apostolo... "chi non ha peccato scagli la pietra!!" con ciò oserei dire nessuno è perfetto.... !!!

il_Zott 30 ottobre 09 11:45

come già avedo detto....
quando una cosa nuova deve uscire sul mercato il prezzo non si sa mai con esattezza, successe la stessa cosa con la MPX evo PRO... qualcuno la mise in catalogo, ma il prezzo poi quando fu disponibile non coincideva con quello indicato prima...

Ciao

Filippopro 30 ottobre 09 12:44

Come dicevo la serietà è confermata regalano la lipo!!! :wink:

LONGFLYER 30 ottobre 09 12:46

Citazione:

Originalmente inviato da Filippopro (Messaggio 1768101)
Ragazzi ho appena ricevuto la mail da parte della ditta modellismo che stiamo parlando.... il responsabile è molto rammaricato sul fatto di questa oscillazione... è dovuto dalla incompresione da parte della ditta importatrice... è dovuto adeguarsi allla legge del mercato... e farà di tutto per arrivare ad un prezzo concorrenziale..

Io penso...... e valutando la gentilissima disponibilità e cordialità, propenso ugualmente l'acquisto presso loro.....che è sempre concorrenziale rispetto all'altra ditta... :wink:

D'Altronde... come disse l'apostolo... "chi non ha peccato scagli la pietra!!" con ciò oserei dire nessuno è perfetto.... !!!

Alla faccia dell'incomprensione ... ha ritoccato più volte il prezzo nell'arco di 24-48 ore ..

Concorrenziale?
Costa il medesimo prezzo ma presenta (ancora ..) le spese di spedizione gratuite (spese con Jonathan ammontano a 7.90€).

Mah ...
:mellow:

LONGFLYER 30 ottobre 09 12:47

Citazione:

Originalmente inviato da Filippopro (Messaggio 1768194)
Come dicevo la serietà è confermata regalano la lipo!!! :wink:

La lipo che andrebbe nella TX o una lipo a caso che magari non si utilizzerà mai?

Filippopro 30 ottobre 09 12:51

Citazione:

Originalmente inviato da LONGFLYER (Messaggio 1768199)
La lipo che andrebbe nella TX o una lipo a caso che magari non si utilizzerà mai?

E' proprio per il trasmettitore!!!! :wink:

LONGFLYER 30 ottobre 09 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da Filippopro (Messaggio 1768206)
E' proprio per il trasmettitore!!!! :wink:

Meglio così .. è già qualcosa!

Cmq. da ieri hanno ritoccato nuovamente il prezzo ..

Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it

di 10 centesimi di meno .. hanno invertito la tendenza ..
:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:54.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002