![]() |
Citazione:
Grazie! :) |
jonathan spettacolare e basta!!! a me ha sostituito un regolatore dopo 5 mesi in garanzia. non so quanti in italia lo avrebbero fatto, questa si chiama serietà! |
Citazione:
|
Ragazzi ho appena ricevuto la mail da parte della ditta modellismo che stiamo parlando.... il responsabile è molto rammaricato sul fatto di questa oscillazione... è dovuto dalla incompresione da parte della ditta importatrice... è dovuto adeguarsi allla legge del mercato... e farà di tutto per arrivare ad un prezzo concorrenziale.. Io penso...... e valutando la gentilissima disponibilità e cordialità, propenso ugualmente l'acquisto presso loro.....che è sempre concorrenziale rispetto all'altra ditta... :wink: D'Altronde... come disse l'apostolo... "chi non ha peccato scagli la pietra!!" con ciò oserei dire nessuno è perfetto.... !!! |
come già avedo detto.... quando una cosa nuova deve uscire sul mercato il prezzo non si sa mai con esattezza, successe la stessa cosa con la MPX evo PRO... qualcuno la mise in catalogo, ma il prezzo poi quando fu disponibile non coincideva con quello indicato prima... Ciao |
Come dicevo la serietà è confermata regalano la lipo!!! :wink: |
Citazione:
Concorrenziale? Costa il medesimo prezzo ma presenta (ancora ..) le spese di spedizione gratuite (spese con Jonathan ammontano a 7.90). Mah ... :mellow: |
Citazione:
:mellow: |
Citazione:
|
Citazione:
Cmq. da ieri hanno ritoccato nuovamente il prezzo .. Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it di 10 centesimi di meno .. hanno invertito la tendenza .. :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002