| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-04-2006 Residenza: Zanica (Bg)
![]() | JR 10X... mi serve una risposta entro poche ore
Asta ebay per questa radio 130337270941 L'ho persa, ma mi è arrivata l'offerta diretta, con il massimo che avevo puntato: 250$ Ora però ci sono queste JR Mode 1 PCM 10X R/C RC Airplane Radio Transmitter su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies JR PCM 10X R/C RC Airplane Helicopter Radio Transmitter su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies Sono indeciso se provare a prendere queste radio delle quali ho delle belle foto con i difetti, ma rischio di pagarle di più, oppure fidarmi del venditore chi mi ha scritto: No flaws... perfect condition... used very little. thanks Che dite? Scusate se vi metto fretta, ma ho le ore contate l'offerta diretta scade! |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
La radio e' ottima, se e' in stato buono anche il prezzo non e' male, ma per quello lo potrai verificare solo all'arrivo se l'acquisti !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
![]() |
Presa! Il prezzo non è il più basso che ho visto per questa radio, ma mi è stato confermato esser comunque buono... chi troppo vuole nulla stringe, quindi ho clikkato su compra subito ![]() Adesso: HobbyKing Online R/C Hobby Store : X8 2.4GHz Combo pack for JR W/ Module & RX $84.99 HobbyKing Online R/C Hobby Store : Antenna w/ Extended Wire $4.99 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Citazione:
Per quanto riguarda il modulo in 2.4G che vorresti prendere, come mai sei intenzionato a montare su una radio, possiamo dirlo, ancora al top come questa, il modulo Assan piuttosto che lo Spektrum?? ![]() Immagino per motivi di....costo/prestazioni! .....oppure c'è qualche altro motivo che mi sfugge?? | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non so dove li prende ma le jr pcm 10x di hobb-e-mart su ebay sono nuove e conformi alle foto, ti aggiudichi l' asta e dopo circa 10 giorni la radio e a casa tua. Anche se non le trovi nel mode di pilotaggio d' interesse si possono modificare con facilità.
__________________ Gruppo Facebook www.facebook.com/groups/MercatinoDelModellismo | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 24-07-2006 Residenza: vercelli
| Citazione:
la 10 aveva lo schermo tacscreen che consumava più corrente dell'attuale 12x che ha di nuovo usato la tecnologia deniminata roll come la 9x. altre caratteristiche non saprei....non ho il prodotto sottomano....l'ho solo vista..(10x)...al campo dove volo.
__________________ ASIATIC | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |