Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 28 ottobre 09, 17:44   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711
Citazione:
Originalmente inviato da dex1 Visualizza messaggio
te lo ho fatto osservare perche sono in tanti a non controllare prima.
comprano e poi le spese ovviamente aumentano.

ciao
Purtroppo mi è capitato, con dei crucchi, ho risolto grazie ad un amico che sta in Germania, doppia spedizione, pazienza.... Una volta non c'è stato verso, non spediva da nessuna parte.
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 01:09   #12 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di azzurrino_76
 
Data registr.: 17-07-2006
Residenza: San Severo
Messaggi: 782
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a azzurrino_76 Invia un messaggio via Yahoo a azzurrino_76
Citazione:
Originalmente inviato da Ste41 Visualizza messaggio
Asta ebay per questa radio 130337270941
L'ho persa, ma mi è arrivata l'offerta diretta, con il massimo che avevo puntato: 250$
Ora però ci sono queste
JR Mode 1 PCM 10X R/C RC Airplane Radio Transmitter su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

JR PCM 10X R/C RC Airplane Helicopter Radio Transmitter su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

Sono indeciso se provare a prendere queste radio delle quali ho delle belle foto con i difetti, ma rischio di pagarle di più, oppure fidarmi del venditore chi mi ha scritto:
No flaws... perfect condition... used very little.

thanks

Che dite?
Scusate se vi metto fretta, ma ho le or e contate l'offerta diretta scade!
Ciao, io ho acquistato circa un mese fa una pcm 10x "questa , JR PCM 10X R/C RC Airplane Helicopter Radio Transmitter su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies " dal venditore dei due link postati! vi posso dire che la mia ha la matricola ancora più recente e sulla scatola jr porta l' anno 2006! ho fatto un affare! pagata 190 euroooo ed è nuova di zecca, mai e dico mai stata usata.
Non so dove li prende ma le jr pcm 10x di hobb-e-mart su ebay sono nuove e conformi alle foto, ti aggiudichi l' asta e dopo circa 10 giorni la radio e a casa tua.
Anche se non le trovi nel mode di pilotaggio d' interesse si possono modificare con facilità.
azzurrino_76 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 16:58   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ste41
 
Data registr.: 27-04-2006
Residenza: Zanica (Bg)
Messaggi: 3.711


380171783417
390110639956

__________________
Citazione:
Originalmente inviato da un mod Visualizza messaggio
Dire di essere in male fade equivale a minaccia...
Ste41 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 ottobre 09, 17:13   #14 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
a parte il decimo canale (credo),
quali sono le differenze tra la PCM9x2 e la PCM10X?
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 02:50   #15 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di asiatic
 
Data registr.: 24-07-2006
Residenza: vercelli
Messaggi: 1.474
Immagini: 2
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
a parte il decimo canale (credo),
quali sono le differenze tra la PCM9x2 e la PCM10X?
la pcm10x è il modello antecedente all'attuale pcm12x

la 10 aveva lo schermo tacscreen che consumava più corrente dell'attuale 12x che ha di nuovo usato la tecnologia deniminata roll come la 9x.

altre caratteristiche non saprei....non ho il prodotto sottomano....l'ho solo vista..(10x)...al campo dove volo.
__________________
ASIATIC
asiatic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 17:51   #16 (permalink)  Top
Adv Moderator
 
L'avatar di FrancoC.
 
Data registr.: 16-01-2003
Residenza: Rimini
Messaggi: 11.864
Citazione:
Originalmente inviato da Mascalzone Volante Visualizza messaggio
a parte il decimo canale (credo),
quali sono le differenze tra la PCM9x2 e la PCM10X?
Ciao Ale.
Oltre al touchscreen (hai notato che è priva di tasti?) ha il case in lega di magnesio e mi risulta sia costruita con componentistica di livello ed esecuzione molto accurata.
Per il resto penso che il software della tua PCM9xII non abbia nulla da invidiarle.
Un particolare: il trim del gas è analogico e gli altri tre sono digitali per cui il cambio MODE è possibile solo in assistenza a meno che tu non sia un draghetto in elettronica ...........
Quelle di provenienza USA sono quasi tutte in MODE2 e hanno raggiunto dei prezzi (come visto) molto bassi e, a mio avviso, caleranno ancora di molto.
Quando avranno raggiunto i 100€ (.... ....) e troverò una MODE1 me la comprerò e la trasformerò in 2.4 GHz. E' la radio che mi piace piu di tutte in assoluto, ma non ha le possibilita della mia mc24 ed è per questo che ancora non ce l'ho. Ma se veramente calerà molto di prezzo, allora .......
FrancoC. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 novembre 09, 18:58   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Mascalzone Volante
 
Data registr.: 03-05-2007
Residenza: Rome - Italy
Messaggi: 3.034
Immagini: 5
Citazione:
Originalmente inviato da asiatic Visualizza messaggio
la pcm10x è il modello antecedente all'attuale pcm12x

la 10 aveva lo schermo tacscreen che consumava più corrente dell'attuale 12x che ha di nuovo usato la tecnologia deniminata roll come la 9x.

altre caratteristiche non saprei....non ho il prodotto sottomano....l'ho solo vista..(10x)...al campo dove volo.
Citazione:
Originalmente inviato da FrancoC. Visualizza messaggio
Ciao Ale.
Oltre al touchscreen (hai notato che è priva di tasti?) ha il case in lega di magnesio e mi risulta sia costruita con componentistica di livello ed esecuzione molto accurata.
Per il resto penso che il software della tua PCM9xII non abbia nulla da invidiarle.
Un particolare: il trim del gas è analogico e gli altri tre sono digitali per cui il cambio MODE è possibile solo in assistenza a meno che tu non sia un draghetto in elettronica ...........
Quelle di provenienza USA sono quasi tutte in MODE2 e hanno raggiunto dei prezzi (come visto) molto bassi e, a mio avviso, caleranno ancora di molto.
Quando avranno raggiunto i 100€ (.... ....) e troverò una MODE1 me la comprerò e la trasformerò in 2.4 GHz. E' la radio che mi piace piu di tutte in assoluto, ma non ha le possibilita della mia mc24 ed è per questo che ancora non ce l'ho. Ma se veramente calerà molto di prezzo, allora .......
Grazie mille!

@Franco: se scenderà a quella cifra sarà dura trovarla credo.
Un abbraccio
__________________
Mihi libertas necessest
FAI 15559
Mascalzone Volante non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
una risposta a ciò che vorrei trovare fabio.t Segnalazione Bug e consigli 2 19 luglio 09 22:32
Tx walkera con FMS,a distanza di poche ore già.... Fulvio76 Elimodellismo Principianti 1 11 febbraio 06 21:14



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002