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Vecchio 23 ottobre 09, 11:58   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di italo.driussi
 
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Originalmente inviato da porrier64 Visualizza messaggio
Ciao, ho seguito la tue indicazioni però cambiando pilotaggio tra eli e acro perdo il settaggio c'è un modo per salvarlo? ti ringrazio per la tua disponibilità.
Quel settaggio e' esclusivo del modello, e percio' devi farlo su tutti i modelli.

Io ho delle impostazioni fisse per i miei modelli salvate su campac, quando devo fare un modello nuovo copio il modello base e adatto al nuovo modello.
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Vecchio 27 aprile 22, 22:41   #12 (permalink)  Top
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Ciao a tutti; posseggo 2 T9zap wc2
1 è mode 2. Vorrei passare in mode 1
Aprendo la radio ho notato che al.posto della resistenza 18k come da descrizione del manuale unofficial repair era presente il cortocircuito. Ho saldato.la.resistenza 18k ma lo.stesso è rimasta in mode 2.
Altro da fare? Devo per caso togliere e rimettere la batteria tampone?
Qualsiasi suggerimento è ben accetto! Grazie a tutti
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Clemente Puntillo
Futaba T9ZAP T18MZ; Funtana 140S + YS160
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Vecchio 28 aprile 22, 08:09   #13 (permalink)  Top
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Sulla t9zap non so, mai cambiato mode.
Su quelle uscite dopo il mode e' un parametro del programma, se crei un nuovo modello il mode diventa quello attuale, le vecchie programmazioni restano del mode con cui sono state create.
__________________
Solo Aeromodelli -
Autogiro Elicotteri Multirotori No grazie
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Vecchio 28 aprile 22, 08:57   #14 (permalink)  Top
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si credo che devi resettare tutto.
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Vecchio 28 aprile 22, 13:47   #15 (permalink)  Top
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Si credo anche io che si deve fare reset. Ora vedo 1 po'!
Eventualmente ho un campac che ha un pulsante ed 1 led. Si potrebbe usare per entrare nel service ? Se si come si fa?
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Clemente Puntillo
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Vecchio 28 aprile 22, 18:47   #16 (permalink)  Top
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ce un'altra discussione di questa radio dove ti avevo linkato un manuale che forse ti puo' dare una mano.
https://www.baronerosso.it/forum/rad...t9z-wc2-2.html

forse ti e' sfuggito?
nonnotec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 22, 12:03   #17 (permalink)  Top
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Buondi, allora ho seguito il manuale di manutenzione:
Rimosso il cortocircuito modalità mode 2 t9zap aereo.
Saldata resistenza 18k.
Sono entrato nel service menù ed ho calibratonla radio. Tutto ok.
Risultato: i comandi sono perfetti. Unica cosa strana:
Che lo stick del gas risulta sempre mode 2 il suo trim invece no. Ovviamente spostando la funzione torna tutto in mode 1 comprese le corse. Ovviamente partendo da zero la programmazione di 1 modello.
Boh..
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Clemente Puntillo
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Vecchio 29 aprile 22, 18:17   #18 (permalink)  Top
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strana sta cosa.
sposta il trim ma non lo stik.
prova la modalita' hely.
ps.siamo sicuri che non sia pasticciato qualcosa?
nonnotec non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 22, 20:59   #19 (permalink)  Top
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Per la verità l'unica cosa.che bon ho fatto secondo il manuale è l'Hard reset. Che credo vada effettuato dai 2 forellini presenti nel vano batterie.
Non ho fatto perche non ho capito bene la modalità per eseguire tale procedura.
Ora vedo 1 po'. Se qualcuno può spiegare come fare hard reset senza smontare mezza radio e togliere la.batteria tampone sarebbe utilissimo anche per altri!
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Clemente Puntillo
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