| | #1 (permalink) Top |
| User | Info Futaba T9z WC2
ciao a tutti, sono un bel pò di anni che possiedo questa radio "Futaba T9Z WC 2" e non la utilizzo da circa 8/9 anni. Leggendo qua e la, ho visto che ormai tutte le radio che si trovano in commercio, hanno dei moduli di trasmissione a 2.4 Ghz. Siccome non uso i miei due elicotteri da veramente tanto tempo, non so più se è possibile usare il vecchio modulo di trasmissione (c'è qualche regolamento ufficiale che ne vieta l'utilizzo?). ho visto che in giro per i vari negozi online si trovano dei moduli a 2.4 Ghz per questa radio e volevo chiedere se vale veramente la pena acquistare un nuovo modulo e qualche ricevente a 8 canali. sapete dove posso trovare delle informazioni che mi spieghino la differenza tra i vecchi moduli e i nuovi moduli a 2.4 Ghz? se volessi cambiare il modulo, avete qualche consiglio su che modulo acquistare in modo da avere una piena compatibilità con la radio? grazie mille Michele. |
| | |
| Bookmarks |
| |