| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Per l'M-link chiederò alla Multiplex se hanno nulla da dire sulla questione Jeti. Si può avere l'indirizzo della discussione su RCGroups? ---------------- | |
|
| | #2 (permalink) Top | |||
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Comunque lunedì sapremo. Citazione:
![]() - "scusate, ma il vostro sistema è una copia del jeti??" - e loro (GIUSTAMENTE) "noooo ma scherzi, il nostro è il nostro, ci mancherebbe" un pò come chiedere all'oste se il vino è buono, perchè un amico ti ha detto che quello che serve è simile al Tavernello... un ammissione del genere sarebbe contro le più semplici regole del marketing.. ci perderebbero la faccia, quantomeno. Perlomeno, se non dicono niente, possono mantenere un aura di dubbio sull'argomento, che finchè dura.. fa verdura. Pensa se, qualora ammettessero la derivazione dell'm-link dal jeti e un giorno i moduli Jeti calassero di prezzo sotto gli M-link: la prima cosa che "joe il modellista italico", arrabbiato possessore di multiplex,penserebbe sarebbe più o meno: "ma perchè devo prendere un modulo che è la copia - (indipendentemente se lo fosse realmente o no) - del modulo Jetisupercazzola che mi costa la metà?? ma sono uguali! AH mi stanno fregando i soldi, ecco! Allora mi prendo una bella hobbyking col suo 2,4, con 100 euro faccio la radio e tutto e faffambagno a questi crucchi!! ahaha viva la cina!" Citazione:
Ultima modifica di merengue : 26 settembre 09 alle ore 23:20 | |||
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
Beh, ma allora se non posso credere all'oste perché per default non mi dirà mai la verità, devo invece credere al primo cazzaro che scrive su un forum che i due moduli sono la stessa cosa? Me lo dimostri e, soprattutto, me lo certifichi se ne ha le credenziali! In caso contrario... fuffa da forum come al solito. ![]() ---------------------- | |
|
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-01-2006
| Citazione:
per affermare che siano uguali ci vuole una perizia. ...che uno poi guardi nel giardino dell' altro....bhè ci sta, e c'è sempre stato... ... l'intento produttivo del tipo copia e fai meglio (quando riesce) potrebbe far parte del progresso .... ![]() PS stupenda la 3030 revamped ! mi fa pensare... quando le cose sono fatte bene possono essere eterne!! Ultima modifica di roberto_1974 : 27 settembre 09 alle ore 10:32 | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | ||
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
| Citazione:
Citazione:
... sarebbe ora che la rifacessero)
| ||
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Guest
|
Brevemente: ho parlato con chi di dovere. Mi ha confermato che il protocollo europeo prevede il salto di frequenza ogni 8 ms, ma per quel che riguarda Spektrum forse il problema è stato risolto con un artificio del tipo (ipotizzo io...) un saltello fra i due canali ogni 8 ms, ma non c'è alcuna conferma ufficiale. Per la questione Jeti/Multiplex ho chiesto l'opinione dell'Ing. Michal Cerny, esperto elettronico che scrive per la consorella RC Revue in Repubblica Ceca. Mi ha risposto, sibillinamente ma non troppo, che fra i due sistemi c'è un rapporto di parentela simile a quello che esiste fra il Piper Cub ed il Bellanca Decathlon. Chi vuol capire... ![]() -------------------------------------- Ultima modifica di Cesare de Robertis : 28 settembre 09 alle ore 12:15 |
|
![]() |
| Bookmarks |
| |