| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Modelberg Data registr.: 22-01-2005 Residenza: Bergamo
![]() | Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-06-2010 Residenza: udine
|
Salve a tutti,vorrei aggregarmi alla discussione, in quanto interessato alla modifica a 2.4ghz della mpx4000 che possiedo da 10 anni e che prego duri in eterno visto che le sue caratteristiche la mantengono ancora oggi al top. In particolare mi interessa condividere esperienze di funzionamento del sistema m-link e degli eventuali problemi di installazione (invito De Robertis a farci partecipi delle sue prove) in quanto vorrei installare il sistema su un jet, ma lo ammetto , sono titubante per mancanza di precedenti (e anche per mancanza delle riceventi piu' sofisticate, ma quando si decidono a metterle in commercio?) Francamente non me ne frega niente della copiatura o della parentela del sistema m-link con altri, ma mi interessa la sua affidabilita', quindi ben venga la condivisione di esperienze su questo sistema. Una curiosita', quest'anno a Villesse c'erano quattro austriaci con la 4000 a 2.4ghz ma tutti e quattro con il sistema jeti. Alla domanda perche', la risposta e' stata: ci siamo stufati di aspettare che uscisse quello della Multiplex! Grazie a tutti. Roberto |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |