Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 01 giugno 10, 23:35   #1 (permalink)  Top
Rivenditore - Modelberg

L'avatar di Falco-F8L

Data registr.: 22-01-2005
Citazione:
Originalmente inviato da oo-af212 Visualizza messaggio
Ciao Merengue,

Dovrei farlo, ma non e ho più davvero bisogno e rivenderla non ne vale la pena.
Non vedendo niente di nuovo o di comparabile nel mercato, mi sono offerto una MC4000 l'anno scorso e adesso la 3030 la uso solo in riserva con park flyer e quando vado in vacanze. Communque prima che la pila sia scarica c'e un messaggio e ho voglia di sapere fin dove si puo andare.

Saluti

Angelo
Se ha veramente tanti anni ed e' diventata di famiglia come la mia 3010, forse varrebbe la pena di farle fare un viaggetto in Multiplex per una bella revisione generale. A tanti anni di distanza ci sono sicuramente problemi, magari non subito evidenti, per potenziometri consumati, stick con giochi, interruttore alla fine dei suoi cicli di funzionamento... in ditta tutte queste cose le controllano e le sistemano, e la radio torna pronta per altri 18 anni di onorato servizio.

Andrea Vavassori

Modelberg S.n.c.
www.modelberg.it
Falco-F8L non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 giugno 10, 10:47   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 02-06-2010
Salve a tutti,vorrei aggregarmi alla discussione, in quanto interessato alla modifica a 2.4ghz della mpx4000 che possiedo da 10 anni e che prego duri in eterno visto che le sue caratteristiche la mantengono ancora oggi al top.
In particolare mi interessa condividere esperienze di funzionamento del sistema m-link e degli eventuali problemi di installazione (invito De Robertis a farci partecipi delle sue prove) in quanto vorrei installare il sistema su un jet, ma lo ammetto , sono titubante per mancanza di precedenti (e anche per mancanza delle riceventi piu' sofisticate, ma quando si decidono a metterle in commercio?)
Francamente non me ne frega niente della copiatura o della parentela del sistema m-link con altri, ma mi interessa la sua affidabilita', quindi ben venga la condivisione di esperienze su questo sistema.
Una curiosita', quest'anno a Villesse c'erano quattro austriaci con la 4000 a 2.4ghz ma tutti e quattro con il sistema jeti. Alla domanda perche', la risposta e' stata: ci siamo stufati di aspettare che uscisse quello della Multiplex!
Grazie a tutti.
Roberto
roberto55 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione