Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 23 settembre 09, 19:21   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolomene
 
Data registr.: 22-06-2009
Residenza: lecco
Messaggi: 378
centraline weatronic

ciao a tutti, qualcuno mi sa dare informazioni sulle centraline weatronc?
sulla carta si direbbe che siamo un prodotto eccezionale anche se un pò caro!! ( doppia ricevente, gyro itegrato disponibile su qualsiasi canale a scelta, doppia alimentazione, GPS integrato, ecc. ecc.). Se qualcuno di voi le utilizza, mi piacerebbe avere un suo giudizio.
paolomene non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 settembre 09, 23:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da paolomene Visualizza messaggio
ciao a tutti, qualcuno mi sa dare informazioni sulle centraline weatronc?
sulla carta si direbbe che siamo un prodotto eccezionale anche se un pò caro!! ( doppia ricevente, gyro itegrato disponibile su qualsiasi canale a scelta, doppia alimentazione, GPS integrato, ecc. ecc.). Se qualcuno di voi le utilizza, mi piacerebbe avere un suo giudizio.
Le migliori sul mercato!
Secondo me superiori anche alle blasonatissime powerbox &c...
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 00:27   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ludo91
 
Data registr.: 26-08-2007
Messaggi: 1.098
Weatronic Italia - Le scelte progettuali

guardate che roba assurda il sistema in2.4 o.o doppia telemetria ecc ecc ecc.. chissa quanto diamine costa
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 19:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolomene
 
Data registr.: 22-06-2009
Residenza: lecco
Messaggi: 378
Citazione:
Originalmente inviato da Ludo91 Visualizza messaggio
Weatronic Italia - Le scelte progettuali

guardate che roba assurda il sistema in2.4 o.o doppia telemetria ecc ecc ecc.. chissa quanto diamine costa
Non volevo info sul prezzo ma solo sulla qualità del prodotto. Se pensi che questo sia un prodotto assurdo e costoso le tue considerazioni tientele per te, se invece mi sai dare qualche info sull'affidabilità le accetto volentieri
paolomene non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 settembre 09, 22:42   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da paolomene Visualizza messaggio
Non volevo info sul prezzo ma solo sulla qualità del prodotto. Se pensi che questo sia un prodotto assurdo e costoso le tue considerazioni tientele per te, se invece mi sai dare qualche info sull'affidabilità le accetto volentieri
L'affidabilità è assoluta, e ci mancherebbe pure! con la doppia ricevente integrata...
Ho montato quella in 35 mhz sul katana krill 260 oramai quasi da un anno e sinceramente l'ultima preoccupazione che ho quando volo sono i fuori radio.
In più hanno un software che facilita non poco il settaggio dei modelli con parecchi servi e più di un servo su ogni parte mobile.
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 settembre 09, 23:08   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2009
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
L'affidabilità è assoluta, e ci mancherebbe pure! con la doppia ricevente integrata...
Ho montato quella in 35 mhz sul katana krill 260 oramai quasi da un anno e sinceramente l'ultima preoccupazione che ho quando volo sono i fuori radio.
In più hanno un software che facilita non poco il settaggio dei modelli con parecchi servi e più di un servo su ogni parte mobile.
Il 4 ottobre vado a volare alla manifestazione "Volando Giocando" a Fermo dove ci sarà anche il 4 volte campione del mondo F4J Stephan Volker che è anche titolare della Skygate che produce gli ormai famosissimi BaeHawk e Viper.
Si potranno anche vedere le nuove versioni Weatronic 2.4... una favola... due trasmittenti e due riceventi con controllo dello stato del modello in tempo reale anche con GPS. In pratica mentre il pilota vola un assistente controlla al computer tutti i parametri di volo dei componenti e la telemetria compresa la velocità, posizione, distanza, altezza ecc. tutto in tempo reale.
Jumpa hai registrato la tua Weatronic sul sito Weatronic Italia?
Potrai scaricare il manuale italiano e avere altre facilitazioni anche se non hai acquistato la ricevente dalla Weatronic Italia.
Dato che sei di Ancona arrivare a Fermo ci impieghi mezz'ora.
I costi delle Weatronic non sono eccessivi se confrontati con la concorrenza, direi che sono uguali considerando che sono doppie apparecchiature.
Buon divertimento
Sirius74 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 09, 02:32   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Ludo91
 
Data registr.: 26-08-2007
Messaggi: 1.098
Citazione:
Originalmente inviato da paolomene Visualizza messaggio
Non volevo info sul prezzo ma solo sulla qualità del prodotto. Se pensi che questo sia un prodotto assurdo e costoso le tue considerazioni tientele per te, se invece mi sai dare qualche info sull'affidabilità le accetto volentieri

respira e ripensa.
per te un aeromodellista definisce "assurda" una figata del genere con un accezione negativa?!?!?
Intendo assurdamente spettacolare ed evoluta
Ludo91 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 09, 14:00   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da Sirius74 Visualizza messaggio
Il 4 ottobre vado a volare alla manifestazione "Volando Giocando" a Fermo dove ci sarà anche il 4 volte campione del mondo F4J Stephan Volker che è anche titolare della Skygate che produce gli ormai famosissimi BaeHawk e Viper.
Si potranno anche vedere le nuove versioni Weatronic 2.4... una favola... due trasmittenti e due riceventi con controllo dello stato del modello in tempo reale anche con GPS. In pratica mentre il pilota vola un assistente controlla al computer tutti i parametri di volo dei componenti e la telemetria compresa la velocità, posizione, distanza, altezza ecc. tutto in tempo reale.
Jumpa hai registrato la tua Weatronic sul sito Weatronic Italia?
Potrai scaricare il manuale italiano e avere altre facilitazioni anche se non hai acquistato la ricevente dalla Weatronic Italia.
Dato che sei di Ancona arrivare a Fermo ci impieghi mezz'ora.
I costi delle Weatronic non sono eccessivi se confrontati con la concorrenza, direi che sono uguali considerando che sono doppie apparecchiature.
Buon divertimento
Sei Gianluca? se si mi conosci bene, sono Giampaolo Mucci di Ancona e dovresti avere la mia registrazione sul sito da un bel po'...
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 settembre 09, 15:08   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2009
Messaggi: 9
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Sei Gianluca? se si mi conosci bene, sono Giampaolo Mucci di Ancona e dovresti avere la mia registrazione sul sito da un bel po'...
No, Giampaolo, Gianluca, che io sappia, ha abbandonato i forum da diversi anni. Comunque, salvo complicazioni dovrei essere a Fermo il 4, domenica, come tutte le passate edizioni, facendo gli scongiuri... Quest'anno pare che sia bello anche stare a guardare...
Spero di conoscerti se vieni.
Sirius74 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
centraline per maxi modelli ferny71 Aeromodellismo Volo 3D 4 17 maggio 08 22:57
Ancora sulle Centraline zahn Aeromodellismo 3 15 giugno 06 11:09
Info centraline cp cp2 Act a fool Elimodellismo Principianti 0 14 giugno 06 02:47
MAXI: info centraline amc Aeromodellismo 3 02 dicembre 03 15:48



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:02.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002