BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   centraline weatronic (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/147140-centraline-weatronic.html)

paolomene 23 settembre 09 18:21

centraline weatronic
 
ciao a tutti, qualcuno mi sa dare informazioni sulle centraline weatronc?
sulla carta si direbbe che siamo un prodotto eccezionale anche se un pò caro!! ( doppia ricevente, gyro itegrato disponibile su qualsiasi canale a scelta, doppia alimentazione, GPS integrato, ecc. ecc.). Se qualcuno di voi le utilizza, mi piacerebbe avere un suo giudizio.

Jumpa 24 settembre 09 22:25

Citazione:

Originalmente inviato da paolomene (Messaggio 1725349)
ciao a tutti, qualcuno mi sa dare informazioni sulle centraline weatronc?
sulla carta si direbbe che siamo un prodotto eccezionale anche se un pò caro!! ( doppia ricevente, gyro itegrato disponibile su qualsiasi canale a scelta, doppia alimentazione, GPS integrato, ecc. ecc.). Se qualcuno di voi le utilizza, mi piacerebbe avere un suo giudizio.

Le migliori sul mercato!
Secondo me superiori anche alle blasonatissime powerbox &c...

Ludo91 24 settembre 09 23:27

Weatronic Italia - Le scelte progettuali

guardate che roba assurda il sistema in2.4 o.o doppia telemetria ecc ecc ecc.. chissa quanto diamine costa :blink:

paolomene 25 settembre 09 18:26

Citazione:

Originalmente inviato da Ludo91 (Messaggio 1727763)
Weatronic Italia - Le scelte progettuali

guardate che roba assurda il sistema in2.4 o.o doppia telemetria ecc ecc ecc.. chissa quanto diamine costa :blink:

Non volevo info sul prezzo ma solo sulla qualità del prodotto. Se pensi che questo sia un prodotto assurdo e costoso le tue considerazioni tientele per te:shutup:, se invece mi sai dare qualche info sull'affidabilità le accetto volentieri:welcome:

Jumpa 25 settembre 09 21:42

Citazione:

Originalmente inviato da paolomene (Messaggio 1728951)
Non volevo info sul prezzo ma solo sulla qualità del prodotto. Se pensi che questo sia un prodotto assurdo e costoso le tue considerazioni tientele per te:shutup:, se invece mi sai dare qualche info sull'affidabilità le accetto volentieri:welcome:

L'affidabilità è assoluta, e ci mancherebbe pure! con la doppia ricevente integrata...
Ho montato quella in 35 mhz sul katana krill 260 oramai quasi da un anno e sinceramente l'ultima preoccupazione che ho quando volo sono i fuori radio.
In più hanno un software che facilita non poco il settaggio dei modelli con parecchi servi e più di un servo su ogni parte mobile.

Sirius74 26 settembre 09 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 1729344)
L'affidabilità è assoluta, e ci mancherebbe pure! con la doppia ricevente integrata...
Ho montato quella in 35 mhz sul katana krill 260 oramai quasi da un anno e sinceramente l'ultima preoccupazione che ho quando volo sono i fuori radio.
In più hanno un software che facilita non poco il settaggio dei modelli con parecchi servi e più di un servo su ogni parte mobile.

Il 4 ottobre vado a volare alla manifestazione "Volando Giocando" a Fermo dove ci sarà anche il 4 volte campione del mondo F4J Stephan Volker che è anche titolare della Skygate che produce gli ormai famosissimi BaeHawk e Viper.
Si potranno anche vedere le nuove versioni Weatronic 2.4... una favola... due trasmittenti e due riceventi con controllo dello stato del modello in tempo reale anche con GPS. In pratica mentre il pilota vola un assistente controlla al computer tutti i parametri di volo dei componenti e la telemetria compresa la velocità, posizione, distanza, altezza ecc. tutto in tempo reale.
Jumpa hai registrato la tua Weatronic sul sito Weatronic Italia?
Potrai scaricare il manuale italiano e avere altre facilitazioni anche se non hai acquistato la ricevente dalla Weatronic Italia.
Dato che sei di Ancona arrivare a Fermo ci impieghi mezz'ora.
I costi delle Weatronic non sono eccessivi se confrontati con la concorrenza, direi che sono uguali considerando che sono doppie apparecchiature.
Buon divertimento :cheers::cheers:

Ludo91 27 settembre 09 01:32

Citazione:

Originalmente inviato da paolomene (Messaggio 1728951)
Non volevo info sul prezzo ma solo sulla qualità del prodotto. Se pensi che questo sia un prodotto assurdo e costoso le tue considerazioni tientele per te:shutup:, se invece mi sai dare qualche info sull'affidabilità le accetto volentieri:welcome:


respira e ripensa.
per te un aeromodellista definisce "assurda" una figata del genere con un accezione negativa?!?!? :rolleyes:
Intendo assurdamente spettacolare ed evoluta :wink: :cheers:

Jumpa 27 settembre 09 13:00

Citazione:

Originalmente inviato da Sirius74 (Messaggio 1730608)
Il 4 ottobre vado a volare alla manifestazione "Volando Giocando" a Fermo dove ci sarà anche il 4 volte campione del mondo F4J Stephan Volker che è anche titolare della Skygate che produce gli ormai famosissimi BaeHawk e Viper.
Si potranno anche vedere le nuove versioni Weatronic 2.4... una favola... due trasmittenti e due riceventi con controllo dello stato del modello in tempo reale anche con GPS. In pratica mentre il pilota vola un assistente controlla al computer tutti i parametri di volo dei componenti e la telemetria compresa la velocità, posizione, distanza, altezza ecc. tutto in tempo reale.
Jumpa hai registrato la tua Weatronic sul sito Weatronic Italia?
Potrai scaricare il manuale italiano e avere altre facilitazioni anche se non hai acquistato la ricevente dalla Weatronic Italia.
Dato che sei di Ancona arrivare a Fermo ci impieghi mezz'ora.
I costi delle Weatronic non sono eccessivi se confrontati con la concorrenza, direi che sono uguali considerando che sono doppie apparecchiature.
Buon divertimento :cheers::cheers:

Sei Gianluca? se si mi conosci bene, sono Giampaolo Mucci di Ancona e dovresti avere la mia registrazione sul sito da un bel po'...

Sirius74 27 settembre 09 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 1731024)
Sei Gianluca? se si mi conosci bene, sono Giampaolo Mucci di Ancona e dovresti avere la mia registrazione sul sito da un bel po'...

No, Giampaolo, Gianluca, che io sappia, ha abbandonato i forum da diversi anni. Comunque, salvo complicazioni dovrei essere a Fermo il 4, domenica, come tutte le passate edizioni, facendo gli scongiuri... Quest'anno pare che sia bello anche stare a guardare...
Spero di conoscerti se vieni.


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002