| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2009
| Rx 5 2,4 Ghz Spektrum
Ecco spero ora di essere nel posto giusto,ripeto mi sembra di aver fatto tutto con cura e rispetto delle istruzioni io ho un easy star ripeto sono un principiante.Ma quando mi si è allontanato non in altezza qui ok, ma in lunghezza e ripeto 100-150 metri ho perso il controllo dell'aereo 2 volte.La prima volta ho pensato sono io poco capace,ma la seconda volta mi sono reso perfettamente conto di quanto stava succedendo: l'aereo non mi rispondeva più e tirava diritto che sia perchè ho l'antennino della radio rivolto all'insù al posto di diritto in avanti?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
il pulpito è una specie di "cassetto" artigianale o acquistato per meglio appendere la radio al collo. Con le spektrum può capitare che il bottone che abbassa la potenza (quello che serve anche per sincronizzarsi con le riceventi), appoggiandosi, venga premuto e quindi si abbia una scarsa portata.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |