Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 settembre 09, 16:29   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 09-07-2009
Rx 5 2,4 Ghz Spektrum

Ecco spero ora di essere nel posto giusto,ripeto mi sembra di aver fatto tutto con cura e rispetto delle istruzioni io ho un easy star ripeto sono un principiante.Ma quando mi si è allontanato non in altezza qui ok, ma in lunghezza e ripeto 100-150 metri ho perso il controllo dell'aereo 2 volte.La prima volta ho pensato sono io poco capace,ma la seconda volta mi sono reso perfettamente conto di quanto stava succedendo: l'aereo non mi rispondeva più e tirava diritto che sia perchè ho l'antennino della radio rivolto all'insù al posto di diritto in avanti?
Roberto65 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 settembre 09, 21:05   #2 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-08-2005
Citazione:
Originalmente inviato da Roberto65 Visualizza messaggio
Ecco spero ora di essere nel posto giusto,ripeto mi sembra di aver fatto tutto con cura e rispetto delle istruzioni io ho un easy star ripeto sono un principiante.Ma quando mi si è allontanato non in altezza qui ok, ma in lunghezza e ripeto 100-150 metri ho perso il controllo dell'aereo 2 volte.La prima volta ho pensato sono io poco capace,ma la seconda volta mi sono reso perfettamente conto di quanto stava succedendo: l'aereo non mi rispondeva più e tirava diritto che sia perchè ho l'antennino della radio rivolto all'insù al posto di diritto in avanti?
Puoi inserire la sigla della rx?cosi' riusciamo a capire di che rx si tratta.Grazie.
Vecchio 06 settembre 09, 02:18   #3 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di merengue

Data registr.: 27-05-2004
ci dovresti dire qualcosa di più sulla tua radio (che radio è?) ricevente, come hai installato il tutto eccetera.

PS: non è che per caso, stai usando una DX7 con un pulpito, vero?
merengue non è collegato   Rispondi citando