| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-07-2009
| Rx 5 2,4 Ghz Spektrum
Ecco spero ora di essere nel posto giusto,ripeto mi sembra di aver fatto tutto con cura e rispetto delle istruzioni io ho un easy star ripeto sono un principiante.Ma quando mi si è allontanato non in altezza qui ok, ma in lunghezza e ripeto 100-150 metri ho perso il controllo dell'aereo 2 volte.La prima volta ho pensato sono io poco capace,ma la seconda volta mi sono reso perfettamente conto di quanto stava succedendo: l'aereo non mi rispondeva più e tirava diritto che sia perchè ho l'antennino della radio rivolto all'insù al posto di diritto in avanti?
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
il pulpito è una specie di "cassetto" artigianale o acquistato per meglio appendere la radio al collo. Con le spektrum può capitare che il bottone che abbassa la potenza (quello che serve anche per sincronizzarsi con le riceventi), appoggiandosi, venga premuto e quindi si abbia una scarsa portata.
|
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| re
Grazie dell'informazione,ma qualcuno sà dirmi che raggio può avere la mia dx5 ?Ho fatto una prova lasciato l'aereo a casa e sono andato verso la piazza del mio paese,circa 250-300 metri ma l'aereo non andava.Aiutatemi perchè ho già perso un aereo e non voglio che il fattaccio si ripeta.Anche perchè il nuovo E S lo stò ancora assemblando e giù dinero!!!!!!!!!
|
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Se vuoi che ti aiutiamo devi dirci tutto dell'installazione sul modello, che batterie usi, che servi, come è fatto l'aereo (legno, carbonio?) tutto! Altrimenti è come andare dal dottore dicendo "sto male" e pretendere che ti faccia una diagnosi. |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-03-2009
| Citazione:
| |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| ok
OK.Il mio aereo è un Easy Star con 2 servi HI-TECH motore originale uso la Spektrum DX 5 2,4 GHZ con ricevente AR 500.La batteria che usavo,perchè è stata persa con l'aereo precedente non ricordo il nome ma era di marca costava circa 40 euro 2200 LIPO.lA BATTERIA la mettevo nella punta il regolatore dietro e in mezzo ,anche perchè il filo del regolatore era corto,mettevo la ricevente DI TRAVERSO E IL TUTTO fissato all'aereo con lo strappo.Secondo mè era fatto tutto ad ok,anche perchè essendo pignolo sistemavo bene.Prima di chiudere la capotina mettevo sopra una spugna così in caso di urto un po' protegge.uNA SEMPLICE SPUGNA DI QUELLE CHE CI SI Fà LA DOCCIA.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |