| | #12 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 27-05-2004
|
Tranquillo, i limiti di cui parla frank della Royal Pro non sono un problema per la maggior parte dei modellisti odierni. I problemi più gravi della Evo erano sicuramente gli expo per fase, i tempi di passaggio delle fasi, ecc e sono stati tutti risolti. Le funzionalità dei mix sono state estese, ma non stravolte, soprattutto per quanto riguarda i famosi 5 input, che sulla profi 4000 erano di più (non ricordo quanti). La mx-22 ha un modo di concepire i mix completamente diverso, per cui tutto questo discorso non si applica a questa radio. Anche parlare di "software limitato" della Pro secondo me non ha senso, visto che è molto meno limitato, quanto a potenzialità di comando, di radio di altre marche di pari categoria. Se ti piace il design JR e la radio la giudichi guardandola e soppesandola da spenta, prendi la MX-22. Altrimenti, se sei disposto a perdere un pò di tempo ad imparare la logica della multiplex prendi la Royal Pro. PS: per quanto riguarda la fine della profi 4000, è stata la stessa multiplex ad annunciarlo per il motivo che ti ho detto. Tutti i fan della multiplex attendono il successore della 4000 (magari una "Evo" con le possibilità della 4000?) ma chissà quando arriverà |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-01-2007
|
Quello che manca alla EVO sono gli interruttori logici configurabili e sicuramente una completa apertura della programmazione. Per carità! per il 90 % dei modellisti una Royal EVO è "UNA MANNA" ci si può fare praticamente tutto, ma se cerchi quel qualcosa di più e se davvero Ti serve allora Profi 4000 for ever. Peraltro una Robbe FX30 o se ti piace pilotare a pollici una Futaba T12FG (hanno la stessa programmazione) sono una buona alternativa. Paolo Panfilo PS io avevo messo un annuncio per vendere una delle mie due P4000 ed é ancora valido. |
| | |
| | #20 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-11-2002 Residenza: Mountain View, CA
| Non ho ben capito cosa tu intenda per "9x" (la JR PCM 9xII?), sulla Futaba T12 che altri ti hanno indicato è generalmente possibile effettuare il "fine tuning" dei parametri salienti dei principali mixer con una manopolina o o con un trim.
__________________ The number you dialed is imaginary. Please rotate your phone 90 degrees and redial. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |