Discussione: profi mc4000
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04 settembre 09, 01:42   #12 (permalink)  Top
merengue
UserPlus
 
L'avatar di merengue
 
Data registr.: 27-05-2004
Messaggi: 6.352
Tranquillo, i limiti di cui parla frank della Royal Pro non sono un problema per la maggior parte dei modellisti odierni.
I problemi più gravi della Evo erano sicuramente gli expo per fase, i tempi di passaggio delle fasi, ecc e sono stati tutti risolti. Le funzionalità dei mix sono state estese, ma non stravolte, soprattutto per quanto riguarda i famosi 5 input, che sulla profi 4000 erano di più (non ricordo quanti).
La mx-22 ha un modo di concepire i mix completamente diverso, per cui tutto questo discorso non si applica a questa radio.
Anche parlare di "software limitato" della Pro secondo me non ha senso, visto che è molto meno limitato, quanto a potenzialità di comando, di radio di altre marche di pari categoria.
Se ti piace il design JR e la radio la giudichi guardandola e soppesandola da spenta, prendi la MX-22. Altrimenti, se sei disposto a perdere un pò di tempo ad imparare la logica della multiplex prendi la Royal Pro.

PS: per quanto riguarda la fine della profi 4000, è stata la stessa multiplex ad annunciarlo per il motivo che ti ho detto. Tutti i fan della multiplex attendono il successore della 4000 (magari una "Evo" con le possibilità della 4000?) ma chissà quando arriverà
merengue non è collegato   Rispondi citando