| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-02-2009 Residenza: Varese GAB Busto
| Servi tower pro
Ciao volevo sapere se qualcuno usa i servi DIGITALE TOWER PRO MG996R e come si trova se sono precisi potenti e veloci come dalla sceda tecnica usati su aeromodelli a benzina ciao e grazie a tutti alessio |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
io ne ho comprati sei, dei quali: -uno si è bruciato dopo 5 minuti, mi sono accorto poi che gli accoppiamenti degli ingranaggi interni erano riusciti male e quindi la meccanica era dura. Da quì la bruciatura -un'altro ha un mal funzionamento sul potenziometro. costano poco ...... vanno bene ...... ma credo che siano poco affidabili.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
per la mia esperienza, problemi di precisione su un MAXI a benzina non ci sono....è chiaro che un elicottero richiede precisioni maggiori. Al mio campo c'è chi li usa su dei maxi con soddisfazione ..... credo che se li provi e funzionano poi grossi problemi non li danno .... d'altra parte affidare a questi servi da 15 un modello che costa migliaia di euro può essere un rischio!!! Anch'io sono molto combattuto sul fatto di continuare ad usare quelli "buoni" oppure farmi prendere dal "panico" e sostituirli tutti!!!
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |