Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Motore Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 08 gennaio 06, 10:15   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Servi Tower Pro 9g

Ragazzi voi avete mai provato i suddetti servi? Come vanno?
Li avevo in casa così li ho montati sul TREX SUPERIOR EDITION..Ho fatto male? Pensate che ci sia il rischio che possano cedere durante il volo con l'inevitabile crash dell'eli?
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 10:34   #2 (permalink)  Top
Rivenditore - BazarItalia
 
L'avatar di macrena
 
Data registr.: 09-10-2004
Residenza: Via Delle Piazze 4 Chiessi Marciana Isola D'Elba
Messaggi: 319
Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta
Ragazzi voi avete mai provato i suddetti servi? Come vanno?
Li avevo in casa così li ho montati sul TREX SUPERIOR EDITION..Ho fatto male? Pensate che ci sia il rischio che possano cedere durante il volo con l'inevitabile crash dell'eli?
Ciao Alex io non ti capisco ma perche prendi un modello da 400 euro tutto in carbonio e alluminio e poi gli vuoi mettere un servo che neppure conosci e sicuramente detto alla toscana e' un troiaio?? Se vuoi andare sul sicuro mettici 4 futaba 3107.
Ciao Renato
__________________
Saluti Renato Cirafici alias "MacRena"
WebMaster di:
www.bazaritalia.com www.mella.it
macrena non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 10:49   #3 (permalink)  Top
ste
User
 
L'avatar di ste
 
Data registr.: 20-09-2004
Residenza: Brescia
Messaggi: 748
Io i tower pro li ho provati... non sono un granchè, e spingono pochissimo... Personalmente non rischierei. Monta GWS o Futaba che vai sul sicuro..
ste non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 10:53   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da macrena
Ciao Alex io non ti capisco ma perche prendi un modello da 400 euro tutto in carbonio e alluminio e poi gli vuoi mettere un servo che neppure conosci e sicuramente detto alla toscana e' un troiaio?? Se vuoi andare sul sicuro mettici 4 futaba 3107.
Ciao Renato
Eh lo so rena hai perfettamente ragione, il problema è che avevo solo quelli in casa così ho detto...montiamoli..
Comunque sono sempre in tempo, per fortuna devo ancora fare il primo volo di collaudo
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 13:22   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 765
e degli Hitec hs-55 che ne dite?

Sono un pelo piu' lenti, ma con 36euro se ne prendono 3, invece dei 3107 per prenderne 3 ci volgiono 75euro.....penso che per chi come me imparera' prima a volare da zero e ci mettera' molto a fare un minimo di acrobazia sia meglio partire da questi, tanto poi si riutilizzano in altro dopo....

Ultima modifica di power83 : 08 gennaio 06 alle ore 13:29
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 14:34   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Vedi, non penso che renato ci abbia dato un cattivo suggerimento.
Su un elicottero di un certo valore, vale comunque la pena montare servi di alta qualità e sugli hs-55 ci sono molti dubbi,francamente non ritengo siano il massimo anche se,probabilmente per il loro basso costo,sono molto diffusi fra i modellisti.
Io credo che acquistare servi futaba sia una buona idea anche perchè, lo fai una volta e poi non ci pensi più, Se il modello cade,il più delle volte il servo si sgrana, mi è successo di recente e con 4 euro di ingranaggi li ho rimessi a nuovo. logicamente in quel caso non devi ricomprare tutto il servo,ma SOLO GLI INGRANAGGI..Quindi come vedi è una sorta di investimento sulla qualità..
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 16:59   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-10-2005
Residenza: Modena
Messaggi: 765
anhe per gli hs-55 ci sono gli ingranaggi di ricambio a meno di 4euro!

cmq sicuramente Renato ci ha indicato dei signori servetti, ma qnd prendero' il t-rex preferisco prendere 3 hs-55 pagandoli la meta' rispetto a 3 di quelli indicati da lui, in modo da investire invece fin da subito su un gyro Futaba 240 o 401, poi col tempo montare quelli indicati da lui, tanto gli hs-55 saprei gia' benissimo dove metterli.

bye, t asp su MSN
power83 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 gennaio 06, 17:13   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di AlexxZeta
 
Data registr.: 27-03-2005
Residenza: Firenze
Messaggi: 14.280
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da power83
anhe per gli hs-55 ci sono gli ingranaggi di ricambio a meno di 4euro!

cmq sicuramente Renato ci ha indicato dei signori servetti, ma qnd prendero' il t-rex preferisco prendere 3 hs-55 pagandoli la meta' rispetto a 3 di quelli indicati da lui, in modo da investire invece fin da subito su un gyro Futaba 240 o 401, poi col tempo montare quelli indicati da lui, tanto gli hs-55 saprei gia' benissimo dove metterli.

bye, t asp su MSN
Beh, di sicuro il 401 è ESSENZIALE,
Ognuno dei miei modelli ha un 401. RIGOROSAMENTE!!!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
servi tower pro 995 mg boss Radiocomandi 2 14 agosto 07 19:53
??? Servi Tower pro 9g ??? Helifante Elimodellismo Principianti 3 06 dicembre 05 15:41



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:29.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002