| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-10-2008 Residenza: Modena-Lecce
| Servi tower pro 9g
Ciao, qualcuno ha mai provato questi servi?! cosa sapete dirmi, alcuni mi hanno detto che sono buoni, voi li avete provati o sentito parlare? sapevo che i tower pro con ingranaggi in metallo non erano buoni al contrario di quelli con ingr in nylon....che sapete dirmi?! Towerpro SG90 9G Mini Servo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Prov di Modena
|
Io li avevo usati sul MiniKatana negli alettoni. Dopo una decina di voli uni si è sgranato e non ti dico che ho rischiato!!!L'ho salvato per miracolo! E' stata una speculazione da poco...per poco si ha poco... ![]() Adesso cerco sempre di prendere servi discreti...tanto per quanti modolli faccio mi conviene una buona qualità...Ciao |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| Rivenditore - WinningModels Data registr.: 19-07-2007 Residenza: Santa Giuletta ( PV )
|
Ciao , non sono affatto male come servicomando , certo un HS-55 come gia' ti hanno detto e piu' affidabile , se posso consigliarti un servo di pari peso ma secondo me migliore in molti aspetti prova questo : WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC e' una linea arrivataci da poco , li ho montati sia su aerei che ely , stanno dando davvero ottimi risultati nonostante il basso costo Saluti Massimo Winning-models.com
__________________ WWW.WINNING-MODELS.COM tutto per il modellismo dinamico !!! |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-10-2006 Residenza: Crema
| Citazione:
Di Giantcod ho appena provato i 12 grammi e sono delle belle bombette (ma a pesi diversi e qualche euro in più) Casomai (dipende dal modello) metti qualcosa di più tosto sul quota. | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2006
|
io li uso su una marea di modelli, ne ho una ventina ad occhio e croce, e non li cambierei per gli hs 55 mai e poi mai che sono notevolmente più fragili a mio avviso per precisione su tutti i servi che ho avuto uno mi è capitato difettoso, andava in corto e si bloccava, quindi provali a terra prima (come è giusto fare pure con servi molto più costosi) |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-05-2005 Residenza: Roma
|
Ciao a tutti sto riesumando questo thread molto vecchio che ho trovato su google e volevo chiedere se qualcuno di voi ha le specifiche tecniche di questi servi, in pratica mi serve sapere l'assorbimento di corrente di questi mini servi mi servono per altre applicazioni che dite se provo con un centinaio di mA vanno?
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |