BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Servi tower pro 9g (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/107327-servi-tower-pro-9g.html)

arnaldo 23 ottobre 08 20:20

Servi tower pro 9g

Ciao, qualcuno ha mai provato questi servi?! cosa sapete dirmi, alcuni mi hanno detto che sono buoni, voi li avete provati o sentito parlare? sapevo che i tower pro con ingranaggi in metallo non erano buoni al contrario di quelli con ingr in nylon....che sapete dirmi?!
Towerpro SG90 9G Mini Servo

panterone 23 ottobre 08 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da arnaldo (Messaggio 1177160)
Ciao, qualcuno ha mai provato questi servi?! cosa sapete dirmi, alcuni mi hanno detto che sono buoni, voi li avete provati o sentito parlare? sapevo che i tower pro con ingranaggi in metallo non erano buoni al contrario di quelli con ingr in nylon....che sapete dirmi?!
Towerpro SG90 9G Mini Servo

mai avuto problemi se sono gli stessi che vendono flynow, usati pure sul funjet che sfrecciava 100-120 km/h

frispirit 23 ottobre 08 21:34

ottimo rapporto qualita prezzo, buoni per slowflyer leggeri.
Con il T-rex li ho dovuti togliere perche imprecisi, ma con gli aerei ( max 1 kg) vanno bene.

chronos 23 ottobre 08 21:39

Io li avevo usati sul MiniKatana negli alettoni.
Dopo una decina di voli uni si è sgranato e non ti dico che ho rischiato!!!L'ho salvato per miracolo!
E' stata una speculazione da poco...per poco si ha poco...-_-
Adesso cerco sempre di prendere servi discreti...tanto per quanti modolli faccio mi conviene una buona qualità...Ciao

BMRACING 24 ottobre 08 10:47

ottimo rapporo qualita' prezzo anche se
in tutta sincerita' l'hs55 e' decisamente migliore....

Winning-Models.com 24 ottobre 08 16:58

Ciao , non sono affatto male come servicomando , certo un HS-55 come gia' ti hanno detto e piu' affidabile , se posso consigliarti un servo di pari peso ma secondo me migliore in molti aspetti prova questo : WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC

e' una linea arrivataci da poco , li ho montati sia su aerei che ely , stanno dando davvero ottimi risultati nonostante il basso costo

Saluti
Massimo
Winning-models.com

santuz 24 ottobre 08 17:15

io mi trovo benissimo con gli hxt di hobbycity

arnaldo 24 ottobre 08 19:13

visto che sto facendo un bell ordine da giantcod ne approfittavo a prenderli da lui a circa 2,5sterline

stingray067 25 ottobre 08 01:02

il prezzo non è male ma avete già usato questi servo?
non per il loro costo ma se per colpa loro rompo il mio modello...:(

marc87 26 ottobre 08 14:04

Citazione:

Originalmente inviato da stingray067 (Messaggio 1179228)
il prezzo non è male ma avete già usato questi servo?
non per il loro costo ma se per colpa loro rompo il mio modello...:(

io li uso sia su aerei in depron per 3d...che su un pylon da 180 all'ora! precisi e abbastanza potenti....il "vanno bene" dipende che ci devi fare!
per un deproncino...sono migliori degli hs55...in quanto il prezzo gli da punti a favore ma per un eli fanno c....e penso! anche gli hs 55 fanno c....e su un eli tipo t-rex 450...forse vanno per gli eli tipo belt ecc e fratellini!comprali pure!
non comprare mai i dynam!!quelli vanno giusto bene per far scattare il pulsante di una macchina fotografica!hanno un gioco da paura!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:16.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002