![]() |
Servi tower pro 9g Ciao, qualcuno ha mai provato questi servi?! cosa sapete dirmi, alcuni mi hanno detto che sono buoni, voi li avete provati o sentito parlare? sapevo che i tower pro con ingranaggi in metallo non erano buoni al contrario di quelli con ingr in nylon....che sapete dirmi?! Towerpro SG90 9G Mini Servo |
Citazione:
|
ottimo rapporto qualita prezzo, buoni per slowflyer leggeri. Con il T-rex li ho dovuti togliere perche imprecisi, ma con gli aerei ( max 1 kg) vanno bene. |
Io li avevo usati sul MiniKatana negli alettoni. Dopo una decina di voli uni si è sgranato e non ti dico che ho rischiato!!!L'ho salvato per miracolo! E' stata una speculazione da poco...per poco si ha poco...-_- Adesso cerco sempre di prendere servi discreti...tanto per quanti modolli faccio mi conviene una buona qualità...Ciao |
ottimo rapporo qualita' prezzo anche se in tutta sincerita' l'hs55 e' decisamente migliore.... |
Ciao , non sono affatto male come servicomando , certo un HS-55 come gia' ti hanno detto e piu' affidabile , se posso consigliarti un servo di pari peso ma secondo me migliore in molti aspetti prova questo : WWW.WINNING-MODELS.COM - modellismo dinamico - radio servi motori elicotteri aerei brushless regolatori ESC e' una linea arrivataci da poco , li ho montati sia su aerei che ely , stanno dando davvero ottimi risultati nonostante il basso costo Saluti Massimo Winning-models.com |
io mi trovo benissimo con gli hxt di hobbycity |
visto che sto facendo un bell ordine da giantcod ne approfittavo a prenderli da lui a circa 2,5sterline |
il prezzo non è male ma avete già usato questi servo? non per il loro costo ma se per colpa loro rompo il mio modello...:( |
Citazione:
per un deproncino...sono migliori degli hs55...in quanto il prezzo gli da punti a favore ma per un eli fanno c....e penso! anche gli hs 55 fanno c....e su un eli tipo t-rex 450...forse vanno per gli eli tipo belt ecc e fratellini!comprali pure! non comprare mai i dynam!!quelli vanno giusto bene per far scattare il pulsante di una macchina fotografica!hanno un gioco da paura! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002