Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 29 luglio 09, 09:56   #51 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

[QUOTE=toratora72;1661623]
Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC Visualizza messaggio
Argomenti bene ma fai paragoni del piffero.Paragoni una dx7 con una t10.la prima costa la meta' della seconda ed il paragone con la t10 lo devi fare con la jr9.Chi ti risponde e' uno che ha sempre avuto futaba ed e' passato a JR e non sono affato pentito.La famosa t14 ha avuto piu' problemi che pregi (batteria che dura poco,encoder che durano poco,display che fa le bolle,interuttore di accensione che si rompe ed altro).
Ho semplicemente paragonato una T10 perchè ora come ora in giro la si trova ad un prezzo molto concorrenziale e con una minima aggiunta al posto della DX7 la si acquista.

La T14 ha sofferto problemi certo, come ho già detto ma ora che hanno rinnovato anche il display ( da tempo ), credo sia veramente ottima. Questo è un mio personalissimo parere. E comunque non esiste ora come ora una radio che le si avvicina per prestazioni globali.
Vecchio 29 luglio 09, 10:05   #52 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

[QUOTE=Tamanaco;1661852]
Citazione:
Ma stai zitto....bisogna conoscere gli elementi che avevano la radio per poter fare certe insinuazioni....queste sono leggende metropolitane!
Anche quelle che argomenti tu sono leggende...

Ma sbaglio o voli dove volo io..?? I personaggi li conosci e anche i fatti.. Quindi io non parlo di leggende metropolitane.

Certo è che 3 radio su 3 hanno avuto problemi ma non per questo il sottoscritto reputa bad le graupner e tu lo sai bene.

Ma vieni dai, andiamo a volare con il tuo bel cavetto posteriore volante e con i tuoi bei satellitini al guinzaglio sparsi in ogni dove dentro al modello..

Quasi quasi me ne metto uno anche sotto il tallone perchè ho notato una zona d'ombra proprio lì...

Mi sono stufato.. Vi saluto tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..

Vecchio 29 luglio 09, 11:50   #53 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
[QUOTE=ModelRC;1661961]
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio

Anche quelle che argomenti tu sono leggende...

Ma sbaglio o voli dove volo io..?? I personaggi li conosci e anche i fatti.. Quindi io non parlo di leggende metropolitane.

Certo è che 3 radio su 3 hanno avuto problemi ma non per questo il sottoscritto reputa bad le graupner e tu lo sai bene.

Ma vieni dai, andiamo a volare con il tuo bel cavetto posteriore volante e con i tuoi bei satellitini al guinzaglio sparsi in ogni dove dentro al modello..

Quasi quasi me ne metto uno anche sotto il tallone perchè ho notato una zona d'ombra proprio lì...

Mi sono stufato.. Vi saluto tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..

Per uno che fà modellismo dal 1989..come supponenza .....non è male. Se ti intendessi un poco anche di aeronauntica ,anzichè fare del facile sarcasmo sui satelliti RX di Spektrum DSM2 sapresti il significato di RIDONDANZA. In un modello particoalrmente prestazionale (e costoso) non è proprio il caso di fare i pidocchiosi. Se vuoi conoscere lo "stato dell'arte" ti basta leggere riviste come M.A.N. ....RCM e così via. Il sordo...(limitatamente spero all'argomento) sei tu e te lo dice uno che fà modellismo dagli anni 50 e mentalmente più disposto ad accettare le novità tecniche di quanto sembra tu sia in grado di fare. Stammi bene...... GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 09, 12:27   #54 (permalink)  Top
User

L'avatar di Tamanaco

Data registr.: 08-05-2004
Citazione:
Intanto sul 2mt la mia Rx AR9000 + 2 satelliti "sparsi" (ancora da provare)mi danno una bella sicurezza rispetto a fasst (T10 nativa 2.4) che sul 2mt di chi sai dopo 350mt in linea d'aria a terra senza nessun ostacolo mollava in assetto "di pancia"...
Citazione:
Ce ne sono altre di zona d'ombra dove puoi metterli se vuoi....

Citazione:
Esatto....
[/quote]
Tamanaco non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 09, 14:51   #55 (permalink)  Top
User

L'avatar di toratora72

Data registr.: 06-02-2008
[QUOTE=ModelRC;1661955]
Citazione:
Originalmente inviato da toratora72 Visualizza messaggio

Ho semplicemente paragonato una T10 perchè ora come ora in giro la si trova ad un prezzo molto concorrenziale e con una minima aggiunta al posto della DX7 la si acquista.

La T14 ha sofferto problemi certo, come ho già detto ma ora che hanno rinnovato anche il display ( da tempo ), credo sia veramente ottima. Questo è un mio personalissimo parere. E comunque non esiste ora come ora una radio che le si avvicina per prestazioni globali.
Scusa se persevero,ma piu' che di aggiuntina mi pare che costi il doppio.Se la trovi a poco dammi un fischio.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 09, 19:21   #56 (permalink)  Top
User

L'avatar di italo.driussi

Data registr.: 02-07-2004
[quote=giobass;1662070]
Citazione:
Se vuoi conoscere lo "stato dell'arte" ti basta leggere riviste come M.A.N. ....RCM e così via.
E cosa pretendi che parlimo male di un prodotto con 10 pagine di publicita sulla rivista.
italo.driussi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 luglio 09, 20:30   #57 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

[QUOTE=giobass;1662070]
Citazione:
Per uno che fà modellismo dal 1989..come supponenza .....non è male. Se ti intendessi un poco anche di aeronauntica ,anzichè fare del facile sarcasmo sui satelliti RX di Spektrum DSM2 sapresti il significato di RIDONDANZA. In un modello particoalrmente prestazionale (e costoso) non è proprio il caso di fare i pidocchiosi. Se vuoi conoscere lo "stato dell'arte" ti basta leggere riviste come M.A.N. ....RCM e così via. Il sordo...(limitatamente spero all'argomento) sei tu e te lo dice uno che fà modellismo dagli anni 50 e mentalmente più disposto ad accettare le novità tecniche di quanto sembra tu sia in grado di fare. Stammi bene...... GIORGIO

.. con molta simpatia.

Chiudo..Click.!
Vecchio 29 luglio 09, 20:50   #58 (permalink)  Top

L'avatar di giobass

[QUOTE=italo.driussi;1662681]
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio

E cosa pretendi che parlimo male di un prodotto con 10 pagine di publicita sulla rivista.
Perchè....su le riviste menzionate MANCA forse la pubblicità di Futaba??!. Non è la pubblicità il metro di paragone MA la diffusione del prodotto che con i suoi meriti ne ha decretato il successo. O no ?Giorgio
Vecchio 29 luglio 09, 20:53   #59 (permalink)  Top

L'avatar di giobass

[QUOTE=ModelRC;1662789]
Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio

.. con molta simpatia.

Chiudo..Click.!
Naturalmente all'occasione.....sempre prodigo di consigli! Giorgio