| | #51 (permalink) Top | |
| Guest
|
[QUOTE=toratora72;1661623] Citazione:
La T14 ha sofferto problemi certo, come ho già detto ma ora che hanno rinnovato anche il display ( da tempo ), credo sia veramente ottima. Questo è un mio personalissimo parere. E comunque non esiste ora come ora una radio che le si avvicina per prestazioni globali. | |
|
| | #52 (permalink) Top | |
| Guest
|
[QUOTE=Tamanaco;1661852] Citazione:
![]() Ma sbaglio o voli dove volo io..?? I personaggi li conosci e anche i fatti.. Quindi io non parlo di leggende metropolitane. ![]() Certo è che 3 radio su 3 hanno avuto problemi ma non per questo il sottoscritto reputa bad le graupner e tu lo sai bene. Ma vieni dai, andiamo a volare con il tuo bel cavetto posteriore volante e con i tuoi bei satellitini al guinzaglio sparsi in ogni dove dentro al modello.. Quasi quasi me ne metto uno anche sotto il tallone perchè ho notato una zona d'ombra proprio lì... ![]() Mi sono stufato.. Vi saluto tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire.. ![]() ![]() | |
|
| | #53 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
|
[QUOTE=ModelRC;1661961] Citazione:
| |
| | |
| | #54 (permalink) Top | |||
| User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
![]() Citazione:
![]() ![]() ![]() Citazione:
![]() ![]() [/quote] | |||
| | |
| | #55 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
|
[QUOTE=ModelRC;1661955] Citazione:
| |
| | |
| | #57 (permalink) Top | |