Discussione: spktrum dx 7 o futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 09, 09:56   #51 (permalink)  Top
ModelRC
Guest
 
Messaggi: n/a
[QUOTE=toratora72;1661623]
Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC Visualizza messaggio
Argomenti bene ma fai paragoni del piffero.Paragoni una dx7 con una t10.la prima costa la meta' della seconda ed il paragone con la t10 lo devi fare con la jr9.Chi ti risponde e' uno che ha sempre avuto futaba ed e' passato a JR e non sono affato pentito.La famosa t14 ha avuto piu' problemi che pregi (batteria che dura poco,encoder che durano poco,display che fa le bolle,interuttore di accensione che si rompe ed altro).
Ho semplicemente paragonato una T10 perchè ora come ora in giro la si trova ad un prezzo molto concorrenziale e con una minima aggiunta al posto della DX7 la si acquista.

La T14 ha sofferto problemi certo, come ho già detto ma ora che hanno rinnovato anche il display ( da tempo ), credo sia veramente ottima. Questo è un mio personalissimo parere. E comunque non esiste ora come ora una radio che le si avvicina per prestazioni globali.
  Rispondi citando