Discussione: spktrum dx 7 o futaba
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 29 luglio 09, 11:50   #53 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
[QUOTE=ModelRC;1661961]
Citazione:
Originalmente inviato da Tamanaco Visualizza messaggio

Anche quelle che argomenti tu sono leggende...

Ma sbaglio o voli dove volo io..?? I personaggi li conosci e anche i fatti.. Quindi io non parlo di leggende metropolitane.

Certo è che 3 radio su 3 hanno avuto problemi ma non per questo il sottoscritto reputa bad le graupner e tu lo sai bene.

Ma vieni dai, andiamo a volare con il tuo bel cavetto posteriore volante e con i tuoi bei satellitini al guinzaglio sparsi in ogni dove dentro al modello..

Quasi quasi me ne metto uno anche sotto il tallone perchè ho notato una zona d'ombra proprio lì...

Mi sono stufato.. Vi saluto tanto non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire..

Per uno che fà modellismo dal 1989..come supponenza .....non è male. Se ti intendessi un poco anche di aeronauntica ,anzichè fare del facile sarcasmo sui satelliti RX di Spektrum DSM2 sapresti il significato di RIDONDANZA. In un modello particoalrmente prestazionale (e costoso) non è proprio il caso di fare i pidocchiosi. Se vuoi conoscere lo "stato dell'arte" ti basta leggere riviste come M.A.N. ....RCM e così via. Il sordo...(limitatamente spero all'argomento) sei tu e te lo dice uno che fà modellismo dagli anni 50 e mentalmente più disposto ad accettare le novità tecniche di quanto sembra tu sia in grado di fare. Stammi bene...... GIORGIO
giobass non è collegato   Rispondi citando