| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Citazione:
Sulla tx deve cmq essere montato l'art.3290.22-modulo maestro/pc.per il trasferimento dati fra 2 tx ci vuole invece il cavo 4179.2
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Ma sempre la stessa cosa è...
__________________ Fly Low! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-11-2006 Residenza: Capoterra-CA-(Sardegna)
![]() | Sorry!!per completezza d'info il costo dell'interfaccia si aggira sui 100(per fortuna io lo resa e mi hanno restituito tutto)+il modulo interno tx sui 45
__________________ io volo col Gruppo Aeromodellistico Sestu www.aeromodellismosestu.it |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Non capisco sinceramente la politica di far pagare un rpodotto del valore di meno di 10 euro una cifra spropositata. Fortunatamente la realizzazione di tale interfaccia e' di una semplicita' disarmante ! IL problema potrebbe essere del software, in quanto quello Graupner lo danno solo acquistando il bundle, fortunatamente c'e' un tedesco che ha scritto un'applicativo FrreWare che fa esattamente le stesse cose !!
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Se intendi quella che si monta nella radio e' leggermente diversa.... rimane identico il cavo tra radio e PC ed il software
__________________ Associazione Sportiva GRUPPO AEROMODELLISTICO VST - Volare su Tetti http://www.vst-aero.it - Per i poco intelligenti non indica 'i tetti', ma il Comune in cui ha sede il campo volo (Tetti Neirotti) che dista piu' di 750 mt. dalla pista. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |