| | #7 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Non ho la T9Z, ma vedo quelle che hanno gli amici al campo. E vedo anche le classifiche delle varie gare. Capisco che questo non sia un'indizio probante, ma per la maggior parte si tratta di T9Z e JR-PCM10, nonchè mc24 (JR). Ad esempio la rivale di sempre della Futaba e di stesso livello, la JR-PCM10, ha il corpo (contenitore) in lega di magnesio (mi pare anche la T9Z), gli stiks supportati su cuscinetti a sfera (anche la T9Z), l'ordine e l'accuratezza dei cablaggi interni, il display touch screen (questo non nella T9Z) e altri particolari. Gli apparati di livello inferiore non hanno queste particolarità, almeno mi pare; ma posso sempre sbagliare. Di certo i contenitori sono di plastica, più o meno bella e più o meno rifinita. Se mi proponessero una Royal Evo 12, una mx22, una JR-PCM9,una mx24, una T9Z e una JR-PCM10, tutte allo stesso prezzo non avrei un'ombra di dubbio: T9Z o JR-PCM10 (anche se costassero qualcosa in più). Con una leggera preferenza a favore della PCM10; ma quest'ultimo è un giudizio di gusto personale. | |
| | |
| Bookmarks |
| |