| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-12-2008 Residenza: Lissone - Seregno - Monza
![]() |
Be si ma il riconoscimento radio/ricevente dovrebbe essere memorizzato....o no?
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
state scherzando spero il bind va effettuato solo la prima volta che si associa una rx con una specifica memoria della tx.
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
![]() |
Io non sto scherzando....tanto più che la mia è gia diretta in Germania.... Perche?
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-01-2009 Residenza: Modena
| nemmeno io... se spengo tx o rx e poi riaccendo non funziona niente, devo rifare il binding... da quello che mi pare di capire allora non è una cosa normale
__________________ Brushless, what else? |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-02-2008 Residenza: la spezia
| Serve ad accopiare una specifica ricevente alla sua radio.Va fatto solo la prima volta quando compri la ricevente e poi mantiene l'accopiamento.Ogni volta che spegni la ricevente devi anche spegnere la radio altrimenti non la riconosce piu'.
|
| | |
| | #18 (permalink) Top |
![]() | No...non è una cosa normale, ma secondo me non è certo che dipenda solo da radio o ricevente...
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
![]() | Citazione:
Ma scusa ma lo hai letto il mio post? Si mi pare.... Secondo te se nelle istruzioni cè scritto che il binding plug va tolto...noi che si fa? Lo togliamo...no? Insomma...fare domande per imparare va bene....ma non non per quello ci si deve prendere per i fondelli....
__________________ Spektrum DX7 - T-rex 450 V2 in AH 64 APACHE - Mikado Logo 400 V-Stabi - MSH PRÔTOS 500 (...venduto...venduto!!) - Mikrocopter L4-ME (...venduto!!) Mii......!!! ...Se vado avanti così mi vendo tutto..... | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-01-2006 Residenza: San Giovanni del Dosso (MN)
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |