![]() |
Bind plug radiocomando spektrum mi rivolgo ai possessori delle radio spektrum 2.4ghz, in particolare al bind plug, ovvero la spinetta che permette di collegare tx e rx. secondo voi è un seplice ponticello tra massa e il cavo dei dati(lo chiamo cosi perche non so effettivamente cosa venga trasmesso, forse una frequenza) non quello del più e del meno per intenderci... perche sò già per certo che tra poco lo perderò e comunque mi sono incominciato a stancare sempre di mettere e togliere quell minuscolo affarino, e se fosse un semplice ponticello lo faccio permanente nell'interruttore... finche ci sono, qualcuno sà quant'è circa la portata di una dx5e grazie saluti |
Mettere e togliere? |
consigliano di rimuoverlo dopo ogni "connessione" |
Me se si trattava di mettere e togliere il bind plug, allora ho mandato la mia DX7 in assistenza per niente....:icon_rofl Giuseppe |
Secondo me va usato solo quando accoppi la ricevente e la radio. Poi scusa solitamente va messo sul canale dell'alimentazione (AR7000 e 6200). Ma tu che fai lo lasci attaccato anche quando voli? E la batteria su che canale la metti? |
Citazione:
io al momento ho la batteria collegata al 5°canale e il bind nel posto della batteria |
Citazione:
Giuseppe |
premetto che uso il radiocomando su un'auto, e lo spegnimento di una delle 2 è molto frequente. ogni volta che spengo tx o rx devo rifare il binding perche i 2 moduli si scollegano |
Citazione:
A me succede la stessa cosa...con la DX7 ed AR7000...sono nuovissime...le ho rimandate in assistenza, proprio perchè secondo me la cosa non dovrebbe succedere....o forse mi sbaglio.... Giuseppe |
secondo me è una cosa normale, perche se io tolgo alimentazione alla ricevente, lei si scollega, stessa cosa per la trasmittente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:14. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002