| | #26 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-03-2009 Residenza: ROMA
|
Ciao ZOTT ho capito bene? stai per ricevere anche un combo ASSAN? Allora sei tu quello che farà una prova di portata in parallelo (anzi in triparallelo/quadriparallelo, visto che hai Corona DSSS V1, Corona DSSS V2, Corona FHSS (ho dimenticato qualcosa ?)Se mai lo ritenessi opportuno potei partecipare con un paio di 40Mhz in ppm, in pcm + una 41MHz pcm E finalmente sapremo chi va più lontano ![]() Però mi piace davvero sta cosa di noi aeromodellisti, che se non ci "incasiniamo" la vita non siamo a posto con la coscienza. Confesso che le mie 40 Mhz sono sempre andate benissimo, non ho mai preso un'interferenza nè un disturbo (magari non me ne sono mai accorto e i modelli che mi sono caduti, sono caduti per disturbi alla radio e non ai pollici, come ho sempre creduto)Solo una volta recentemente ho riconosciuto un disturbo (UNO!!!!!!!) su un elettrico con una povera Hitec di una decina di anni fa ( e non era interferenza ma il regolatore)! Avrei potuto soprassedere, ma no! Ho subito acquistato 4 rx Corona sintetizzate, perchè avevo letto una comparativa che le dava col miglior rapporto prezzo/prestazioni (entrambe le cose molto significative per me) ed era insensibile ai disturbi del regolatore. Non mi sono piaciute (zero ballerino e scarsa risoluzione) e le ho scambiate (ovviamente dietro giusto conguaglio a favore di HC e dello spedizioniere) con un combo ASSAN 2,4 Ghz, E' dall'acquisto delle sintetizzate Corona che passo più della metà del mio tempo disponbile per gli aeromodelli a fare prove su prove e leggere tutti i post del forum. Ma sarò normale? Vuoi vedere che alla fine ha ragione mia moglie che sostiene che sono il meno cresciuto dei suoi figli e mi dovrà tenere così come sono mentre gioco con "gli aeroplanetti" ![]() ![]() Dai, torniamo seri, ,appena puoi fai le prove comparative, così ci mettiamo tranquilli fino alla prossima AssanV3 Turbo-Abarth |
| | |
| Bookmarks |
| |