| | #9361 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-03-2009 Residenza: milano
| Fail safe
Ciao a tutti, come tanti di voi ho acquistato questa radio di cui mi trovo bene, l'unica pecca e che non ha il fail safe e lo ritengo molto utile con oggetti volanti. Cosa mi consigliate per risolvere questo problema? Girando sul forum ho trovato che consigliano questo FrSky DF 2.4Ghz Combo Pack for JR w/ Module & RX chi lo ha provato? come si trova e come si configura? Grazie a tutti ultimo is online now Segnala messaggio |
| | |
| | #9362 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-02-2007
| Citazione:
| |
| | |
| | #9363 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-05-2012 Residenza: Cittadella (PD)
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/radi...ini-guida.html Per il modulo, puoi tranquillamente montare un Frsky DJT oppure XJT DJT-products XJT-products Probabilmente, come ho fatto io con XJT bisogna grattare via un pò di plastica dall'alloggiamento del modulo nella Turnigy. Ciao PS: date un occhio anche qui http://www.baronerosso.it/forum/radi...da-gruvin.html | |
| | |
| | #9364 (permalink) Top | |
| Citazione:
Grazie delle info mi riesci a dare il link dei siti dove le vendono? ma bisogna modificare anche il softwear? | |
| | |
| | #9365 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao mi riesci a dare il modllo della frsky per favore? cosa vedi dal monitor? | |
| | |
| | #9366 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 02-05-2012 Residenza: Cittadella (PD)
| Citazione:
Aggiornare il software? Uhm... per il DJT mi pare non serva aggiornare il software. Per il modulo XJT non ti saprei dire, perchè la prima cosa che ho fatto è stata aggiornare la radio a OpenTX. In ogni caso installarci OpenTX se ti piace configurare tutto è un must. Io lo farei subito e in ogni caso. Se invece preferisci rimanere con il software originale, non penso ci siano problemi, almeno per il DJT. Ricordati che per mettere il modulo Frsky dovrai togliere il modulo originale Turnigy e purtroppo decidere cosa fare con il filo dell'antenna originale.... se tagliarlo oppure se dissaldarlo dal modulo originale, togliere l'antenna originale e ricomporre il modulo in modo da poterlo usare estraibile.Io ho scelto quest'ultima opzione. Comunque nella mini guida trovi tutto. Infine tieni presente il problema del possibile reset della radio per la storia dei trim : ![]() http://www.baronerosso.it/forum/radi...da-gruvin.html Ultima modifica di auro_ff : 01 maggio 15 alle ore 21:34 | |
| | |
| | #9367 (permalink) Top | |
| Citazione:
Pensavo di comperare il modulo Frsky per quello se ho capito bene non serve aggiornare la radio vero? Mi gireresti molto gentilmente il link del modulo giusto da comperare per favore? Grazie | |
| | |
| | #9368 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-06-2012
|
Buon giorno ho un grosso problema. ......ieri sera ho fatto la modifica alla radio per cambiare il softwae alla radio......saldato i fili alla scheda ed era tutto a posto dopo un po ho trovato un filo alzato ho pensato che nn l avevo saldato bene invece e saltata la pista dell sck......e ora che faccio......se la lascio cosi funzionera col software originale senza problemi.......pagando nessuno ha una scheda da vendere o sa dirmi dove trovarla grazie per il vostro aiuto
|
| | |
| | #9369 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #9370 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
| Citazione:
Niente di drammatico ;) ripristina con un filetto la pista tra la resistenza smd e il chip, poi prima della resistenza risalda il cavo per la porta di programmazione ;) Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |