| | #9341 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-03-2014 Residenza: catania
|
[QUOTE=CarloRoma63;4551436] Citazione:
| |
| | |
| | #9342 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #9344 (permalink) Top | |
| Citazione:
Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #9345 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 14-10-2002 Residenza: Roma
|
Ciaooo Come vi trovate col nuovo companion 2 ? Io ho sparaflashato la radio con nuovo firmware di gennaio e va benissimo come sempre, hanno cambiato qualche nome, ma per il resto sembra tutto ok. Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
| | |
| | #9347 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-09-2012
| Citazione:
Francamente non ne vedo l'utilità. L'unica funzione di cui si sente la mancanza è poter usare i trim come pulsanti ma esiste la possibilità di bypassare, con parecchie difficoltà però, questa mancanza. Oltre a ciò opentx 2.x aveva qualche baco di minore importanza che, se non è stato risolto ultimamente, forse è ancora li, di fatto però si trattava di problemi di scritte e caratteri, niente di importante. | |
| | |
| | #9348 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-03-2015 Residenza: Lurago d'Erba
|
Ciao a tutti, forse questa è la sezione più adatta... Ho una Turnigy 9X (in realtà è una FlySky TH 9X che è identica) nuova e con le sole istruzioni sull'utilizzo dei vari menù. Non riesco a trovare da nessuna parte (questo thread ha 935 pagine ), le istruzioni per configurarla per un quad o esa. In particolare, non capisco come attivare lo switch delle modalità di volo dal menù della radio stessa, per poi settarlo con Mission PlannerQualcuno mi può dare una mano? Chiedo anticipatamente scusa per la domanda, che sicuramente avrà già una risposta (ma non riesco a trovarla). Fin'ora ho usato solo prodotti completi (modello e sua radio) e la programmazione della radio è cosa completamente nuova, per me. Grazie Ciao Claudio |
| | |
| | #9349 (permalink) Top | |
| Citazione:
innanzitutto suppongo che la radio abbia il firmware originale, per il quale non troverai molto supporto, essendo prassi normale sostituirlo con OpenTx. Purtoppo il fw originale non è molto flessibile..... Venendo al tuo quesito specifico, per avere più possibilità di risposta dovresti inserirlo nella sezione dei multirotori. Carlo
| | |
| | #9350 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-03-2015 Residenza: Lurago d'Erba
| Citazione:
Comunque grazie infinite per la risposta ![]() A presto Ciao | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |