Visualizza messaggio singolo
Vecchio 20 febbraio 15, 15:02   #9347 (permalink)  Top
Minestrone
User

L'avatar di Minestrone

Data registr.: 13-09-2012
Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Visualizza messaggio
Ciaooo
Come vi trovate col nuovo companion 2 ? Io ho sparaflashato la radio con nuovo firmware di gennaio e va benissimo come sempre, hanno cambiato qualche nome, ma per il resto sembra tutto ok.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Per come la penso io opentx 2.0 non ha ragione di essere installato su una turnigy. A fronte di qualche miglioria (si in effetti un paio di funzioni interessanti in più le ha) si ha un consumo di memoria molto superiore. Il prezzo da pagare è la riduzione dei modelli salvabili nella radio che già con opentx1.x erano pochi. Chiaro che se uno ha 3 modelli in croce va bene anche il 2.0 ma se si hanno più di 4 o 5 modelli un po' complessi non si riesce a farli stare tutti insieme nella radio e bisogna ricorrere a companion ogni volta che si va al campo.
Francamente non ne vedo l'utilità. L'unica funzione di cui si sente la mancanza è poter usare i trim come pulsanti ma esiste la possibilità di bypassare, con parecchie difficoltà però, questa mancanza. Oltre a ciò opentx 2.x aveva qualche baco di minore importanza che, se non è stato risolto ultimamente, forse è ancora li, di fatto però si trattava di problemi di scritte e caratteri, niente di importante.
Minestrone non è collegato   Rispondi citando