Citazione:
Originalmente inviato da il_Zott Ciaooo
Come vi trovate col nuovo companion 2 ? Io ho sparaflashato la radio con nuovo firmware di gennaio e va benissimo come sempre, hanno cambiato qualche nome, ma per il resto sembra tutto ok.
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk |
Per come la penso io opentx 2.0 non ha ragione di essere installato su una turnigy. A fronte di qualche miglioria (si in effetti un paio di funzioni interessanti in più le ha) si ha un consumo di memoria molto superiore. Il prezzo da pagare è la riduzione dei modelli salvabili nella radio che già con opentx1.x erano pochi. Chiaro che se uno ha 3 modelli in croce va bene anche il 2.0 ma se si hanno più di 4 o 5 modelli un po' complessi non si riesce a farli stare tutti insieme nella radio e bisogna ricorrere a companion ogni volta che si va al campo.
Francamente non ne vedo l'utilità. L'unica funzione di cui si sente la mancanza è poter usare i trim come pulsanti ma esiste la possibilità di bypassare, con parecchie difficoltà però, questa mancanza. Oltre a ciò opentx 2.x aveva qualche baco di minore importanza che, se non è stato risolto ultimamente, forse è ancora li, di fatto però si trattava di problemi di scritte e caratteri, niente di importante.