| | #7011 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-11-2011 Residenza: Ferrara
![]() | Binding con Rx HK
Ragazzi, ho comprato questo modulo che ho letto in grado di funzionare con questa meravigliosa radio. Hobby King 2.4Ghz Receiver 6Ch V2 Hobby King 2.4Ghz Receiver 6Ch V2 il vantaggio rispetto al modulo originale Turnigy è evidente, sia in termini di volume che peso. Ora però non riesco ad effettuare il binding con la radio. Ho provato ad effettuarlo sia ponendo il Throttle sia su Full che su Spento al momento del collegamento con la batteria, ma in ogni caso non effettuo mai il binding.... avete qualche procedura da seguire? effettuate quella suggerita sul sito HK? eccola Connections: negative is at bottom of receiver case (away from label). To bind: Connect bind plug to battery port. Connect battery to any other channel and red light starts flashing. Power up transmitter while holding down bind button at back of transmitter case until red light on receiver stops flashing and glows continuously. Release bind button on transmitter. Remove bind plug from receiver. Power down receiver. Power down transmitter. |
| | |
| | #7012 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2011 Residenza: perugia
| Citazione:
Anch'io come Romoloman anelo all'altra interessante cosetta made in PRC...
__________________ "Quando il saggio indica la luna, lo stolto guarda il dito." (anonimo) - "Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi." (A. Einstein) | |
| | |
| | #7013 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2011
| forse la frsky? se il form factor rimane quello però a me piace poco, certo che se le caratteristiche fossero rese pubbliche può essere che uno ci sbava sopra
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
| | |
| | #7014 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
E' già imbottita dentro e ci sono anche le paratie mobili per ricavare dei vani utili per batterie, RX, cavetteria, etc. Carlo
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #7015 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Sull'estetica ci hanno posto dei seri vincoli di diffusione delle immagini, ma vi assicuro che merita...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #7016 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 08-08-2011 Residenza: Roma
| Citazione:
![]() Ciao.
__________________ Dai un pesce ad un uomo e lo avrai sfamato per un giorno, insegnagli a pescare e lo avrai sfamato per sempre. (Confucio) I miei modelli: http://www.youtube.com/results?search_query=carloroma63 | |
| | |
| | #7017 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-12-2011
| ma almeno si sa quando verranno rese pubbliche le caratteristiche, o verrà presentata? non vorrei che la turnigy le facesse le scarpette...
__________________ Parlando di Napoli:"Anche a me qui sembra di essere un altro. Dunque le cose sono due: o ero pazzo prima di giungere qui, oppure lo sono adesso." Goethe |
| | |
| | #7018 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________ A boy walks in to a hobby store... He says to the the shopkeeper, "When I grow up I want to be a R/C pilot." Shopkeeper says, "Nope, you can't do both." | |
| | |
| | #7019 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
![]() la nuova turnigy? | |
| | |
| | #7020 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Hobby King 2.4Ghz Receiver 6Ch Version 2 Weight: 13g Compatible only with HobbyKing T4A & T6A Version 2 transmitters
__________________ NicusWebPlanSearch cerca Piani costruttivi Il Mio Sito - Il Mio Blog - I Miei Buddy Price | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |