|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
06 giugno 11, 15:57 | #1492 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Cagliari
| Altra domanda su cavo maestro allievo
Salute a tutti, ho la necessità di utilizzare una connessione maestro/allievo con due radio del tipo in questione. Leggendo i vari post (sono tanti !) ho visto trattato più volte l'argomento del cavo, ma solo come prelievo segnale per collegarlo al simulatore di volo ed al PC. Frugando all'interno dell'hardware ho potuto valutare che la presa Jack 3,5 mm possiede 4 contatti (massa inclusa) . Sul manuale (rigorosamente in inglese !) si accenna vagamente ad un accessorio in vendita, ma preferirei poterlo realizzare autonomamente. Visto che in molti su questo forum siete capaci di smanettare sull'argomento, potreste farmi capire se per collegare le due Tx sia sufficiente un cavetto parallelo 1 su 1 a 4 vie ? Inoltre (e qui mi allargo forse troppo) come si possono collegare tra loro in funzione maestro allievo una Tx turnigy 9Ch ed una Mx 16s ? Sono convinto che su queste due domande si potevano aprire dei thread separati, però dopotutto sempre di utilizzo della radio in argomento si tratta. Molto servilmente ringrazio in anticipo chi potrà darmi delle risposte!
__________________ Se farci votare servisse davvero a qualcosa Pensate davvero che ce lo lascerebbero fare ? (Mark Twain) http://www.ocaselvaggia.it |
06 giugno 11, 16:52 | #1493 (permalink) Top | ||
User | Citazione:
Citazione:
P.S. nella foto dell'avatar è la 35R di Malpensa. Ma non è il sistema ILS...sono le luci di inizio pista. IL sistema ILS lo riconosci facilmente perché sono delle paline rosse. In pratica sono tre serie di antenne che danno la posizione dell'aereo esatta dell'aereo rispetto alla pista. Queste non sono quelle di MXP ma si somigliano più o meno tutte.
__________________ 45.746234,8.762838 | ||
06 giugno 11, 17:32 | #1495 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-08-2008 Residenza: Valle d'Aosta
| Citazione:
TX con case plastico: gr. 18,27 TX senza case plastico: gr. 9,09 Guscio plastico: gr. 9,18 Lascerò le riceventi senza plastica esterna
__________________ . . . L'importante è costruire . . . | |
06 giugno 11, 19:32 | #1497 (permalink) Top |
User | TX con case plastico: gr. 18,27 TX senza case plastico: gr. 9,09 Guscio plastico: gr. 9,18 secondo me se si smonta la rx 6ch hobbyking si ottiene un peso ancora inferiore di qualche gr. , comunque posteresti delle foto della rx tutta smontata. Ciao grazie
__________________ Nella mia testa, la sola ragione per cui laereo rimane in volo e se faccio il tifo per lui. Quindi, se dormissi, non farei il tifo. Lo faccio per il bene dei passeggeri...... |
06 giugno 11, 21:25 | #1498 (permalink) Top | |
| Citazione:
P.S. l' RX assan è una 4CH. Guardate in proporzione..non è poi male così smontata dal guscio...
__________________ . . . L'importante è costruire . . . | |
06 giugno 11, 22:38 | #1499 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Per chi vuole, son pronto A parte scherzi, cercherò un'antennina su internet... Quassù son costretto a far così quasi con tutti gli articoli che cerco...
__________________ . . . L'importante è costruire . . . | ||
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |