| |
| | #2 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
stranissimo...io di corona sint ne ho 5 tutte montate e utilizzate sù svariati modelli, di corona 2,4 ghz ho 2 moduli tx e 5 rx e 3 di queste volano sempre regolarmente sù modelli a motore a scoppio, ely e e aliante elettrico, tutte con grande soddisfazione...non capisco il tuo caso..sembra un apersecuzione... ![]() ma non è che hai il tx con frequenze strane che non si accordano..???
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| UserPlus | http://www.baronerosso.it/forum/radi...-problemi.html ti sono vicino
__________________ Perché i sogni... è bello costruirseli con le proprie mani... non ARF! ![]() In Cina, il problema è sempre in Cina ![]() ![]() |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
TX Graupner ma il moi socio stessi risultati con Multiplex
__________________ 45.746234,8.762838 | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ma non credo che il luogo di acquisto influisca sul prodotto... ...la ditta che le produce è sempre la medesima, io acquisto tutto in cina, ed ho mai avuto un problema neppure io...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() Se ad HC hanno consegnato un stock fallato (come è già successo per le synt) e da GiantCod lo stock è sano la differenza evidentemente c'è.
__________________ 45.746234,8.762838 | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
...ragazzi, io ho una futaba T9ZAP made in USA, quindi proprio sulle frequenze "dispari" tipo 72.550, 72.670. and so on... le rx sono state prese in tempi diversi, e distanti tra loro... ho il modulo synth, e il segnale arriva tranquillamente alla mia futabina r114 quarzata... quindi la Tx... Txeggia. Sono le Rx, non c'è altra spiegazione... ma come dice Raf... statisticamente è impossibile! |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |