Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 aprile 09, 18:49   #21 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da albyone Visualizza messaggio
Secondo me è un attacco di sfiga galattica!!! Ci vuole una macumba!!!
Io sospetto il fornitore che con la scusa dei bassi prezzi difetta un po' di qualità. Normalmente io compro dall'altro cinese, Hi Model, col quale mi sono sempre trovato bene tanto che ho intenzione di prenderne altre di corona. Le mie sono sui 40KHz. Che dirti, prova a scrivergli e vedi che ti dicono.

Ciao

Albyone
ok! proverò a cambiare pusher..

grazie della dritta!
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 21:10   #22 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Io ho una Corona RP6D1 sintetizzata 40MHz, praticamente nuova (montata e smontata dopo qualche giorno da un GAUI EP100 PRO) e sicuramente funzionante (testata) nel cassetto a far niente (ora vado a 2.4GHz).
Se vuoi riprovarci, fai tu il prezzo .
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 aprile 09, 21:17   #23 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giocavik
 
Data registr.: 14-02-2006
Residenza: provincia VT
Messaggi: 3.672
e' sicuramente colpa tua,
perche' ogni volta ne prendi una diversa dalle precedenti...
giocavik non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 08:54   #24 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Citazione:
Originalmente inviato da egicar Visualizza messaggio
Io ho una Corona RP6D1 sintetizzata 40MHz, praticamente nuova (montata e smontata dopo qualche giorno da un GAUI EP100 PRO) e sicuramente funzionante (testata) nel cassetto a far niente (ora vado a 2.4GHz).
Se vuoi riprovarci, fai tu il prezzo .
...io ho 72mhz, le 40 erano per un amico...

Citazione:
Originalmente inviato da giocavik Visualizza messaggio
e' sicuramente colpa tua,
perche' ogni volta ne prendi una diversa dalle precedenti...
effettivamente la statistica mi verrebbe in aiuto con 4 rx tutte dello stesso modello
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 09:07   #25 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paologiusy
 
Data registr.: 21-02-2006
Messaggi: 11.445
Boh, io ne ho addirittura una dozzina (prese da giantcod e da HC) e ho avuto solo un problema di saldature dei pin che han ceduto sulla prima che ho acquistato 2 anni fa.

Adesso è montata sul caravelle, non gli funziona più il canale 1, ma per il resto va benissimo.

Un'altra gli si è strappata tutta l'antenna, l'ho sostituita con un normalissimo cavo elettrico, vola sul cinofox, del quale hai visto il video.

Un'altra ancora ci ho volato un mese prima di accorgermi che gli mancavano 10 cm di antenna e non ha mai preso un glitch.

Sul forum di HC ho letto da qualche parte che c'è qualche incompatibilità con Futaba ....
__________________
________________________________________
Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo

paologiusy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 10:09   #26 (permalink)  Top
UserPlus
 
Data registr.: 03-03-2003
Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
Messaggi: 4.883
Mah, vedo gente che le usa con tutte le radio, e fungono... noi abbiamo usato la T9Z per le 72 e una Hitec per le 40...

...l'unica funzionante che sia passata da casa mia era una 8ch 40 destinata ad una Graupner Mx-12... ma quella stessa Mx-12 non è stata cgata dalle altre rx...

è na telenovela!!!

Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Boh, io ne ho addirittura una dozzina (prese da giantcod e da HC) e ho avuto solo un problema di saldature dei pin che han ceduto sulla prima che ho acquistato 2 anni fa.

Adesso è montata sul caravelle, non gli funziona più il canale 1, ma per il resto va benissimo.

Un'altra gli si è strappata tutta l'antenna, l'ho sostituita con un normalissimo cavo elettrico, vola sul cinofox, del quale hai visto il video.

Un'altra ancora ci ho volato un mese prima di accorgermi che gli mancavano 10 cm di antenna e non ha mai preso un glitch.

Sul forum di HC ho letto da qualche parte che c'è qualche incompatibilità con Futaba ....
__________________
.
.

....ufficialmente e felicemente scomunicato!


doctordoom non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 13:54   #27 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di santuz
 
Data registr.: 22-12-2006
Residenza: civitavecchia (roma)
Messaggi: 1.574
Citazione:
Originalmente inviato da paologiusy Visualizza messaggio
Boh, io ne ho addirittura una dozzina (prese da giantcod e da HC) e ho avuto solo un problema di saldature dei pin che han ceduto sulla prima che ho acquistato 2 anni fa.

Adesso è montata sul caravelle, non gli funziona più il canale 1, ma per il resto va benissimo.

Un'altra gli si è strappata tutta l'antenna, l'ho sostituita con un normalissimo cavo elettrico, vola sul cinofox, del quale hai visto il video.

Un'altra ancora ci ho volato un mese prima di accorgermi che gli mancavano 10 cm di antenna e non ha mai preso un glitch.

Sul forum di HC ho letto da qualche parte che c'è qualche incompatibilità con Futaba ....

in un crash di un piccolo aliante (strappato il piano di coda durante una picchiata con conseguente impantamento del modello dritto nel terreno) si è strappata l'antenna di una corona doppia conversione synt, anche senza antenna riuscivo a muovere i servi a qualche decina di metri di distanza e grazie a questo sono riuscito a localizzare il modello.
L'unico problema che ho avuto con le corona è stato un problema di ritorno a zero dei servi sulle synth.
__________________
Seagull pilatus PC-9 .75, sebart wind S50 bianco, sebart wind S50 giallo, Hanno Prettner Curare 60, phoenix model typhoon 46, phoenix model Aurora, Phoenix model P-51, D-Power streamline 350. FPV: racer 250. FrSky Taranis
santuz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 18:46   #28 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-12-2008
Messaggi: 115
Io utilizzavo una RP8D1 su un Twin Star II che ho perso, talmente è andato in alto, ed anche lì (misurati 1000 metri di altezza GPS) la rx andava una meraviglia.
Ho preso per errore una RP6S1 (singola conv) e fa schifo... Con l'antenna retratta a 15 metri va in fail-safe (che tanto safe non è comunque, dipende da dove ti perdi l'aereo).
Non capisco l'enorme differenza.

Ultima modifica di fabmic : 20 aprile 09 alle ore 18:49
fabmic non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 20:05   #29 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da fabmic Visualizza messaggio
Io utilizzavo una RP8D1 su un Twin Star II che ho perso, talmente è andato in alto, ed anche lì (misurati 1000 metri di altezza GPS) la rx andava una meraviglia.
Ho preso per errore una RP6S1 (singola conv) e fa schifo... Con l'antenna retratta a 15 metri va in fail-safe (che tanto safe non è comunque, dipende da dove ti perdi l'aereo).
Non capisco l'enorme differenza.
confermo ho anche io un paio di RP6S1, e non sono granchè....ora sono passato con soddisfazione al sistema corona 2,4 ghz, ma se dovessi prendere altre rx sint, prenderei solo dual conversion 8 ch...sono le migliori della nidiata...ho mai provato le quarzate però...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 20 aprile 09, 22:17   #30 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di dex1
 
Data registr.: 19-01-2005
Residenza: 33170 e dintorni
Messaggi: 10.447
e un viaggietto a lurdes?

ma hc hai rotto i maroni spiegando tutto l'ambaradan?

radio usa,tx sint, ecc ecc ecc.
__________________
Trattiamo bene la terra su cui viviamo: essa non ci è stata donata dai nostri padri, ma ci è stata prestata dai nostri figli
dex1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Riceventi Corona Avistar Radiocomandi 121 25 aprile 09 22:56
Riceventi Corona del @ç#§%!!! doctordoom Radiocomandi 27 16 marzo 09 15:31
Riceventi corona Synth paologiusy Radiocomandi 5 20 settembre 08 10:33
riceventi corona neverjack Radiocomandi 5 19 settembre 08 20:49



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:19.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002