BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Riceventi Corona: stavolta è RECORD! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/129585-riceventi-corona-stavolta-record.html)

doctordoom 17 aprile 09 23:55

Riceventi Corona: stavolta è RECORD!
 
Bene gente, non perchè mi servisse, ma perchè volevo vedere fin dove potevano arrivare o la mia sfiga, o la pessima qualità delle riceventi Corona, mi è arrivata pochissimi giorni fa la mia 4a ricevente di questa marca che fa tanto felici molti esseri umani sulla terra... tranne ME :lol:.


In ordine cronologico:

1) Rx 4 Ch Single C. Synth 40 mhz....

2) Rx 8 Ch Dual C. quarzata 40 Mhz...

3) Rx 6 Ch Dual C. Synh 72 mhz

e infine:

4) Rx 8 Ch Dual C. quarzata 72 Mhz...


NESSUNA FUNZIONANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...comincio a sospettare che ad Hobbyciy tengano un cassetto con tutte le Corona difettose in attesa di spedirle solo a me! :angry:

...mah... volando sui 72, comincerò a comprare FUTABA (come facevo prima) in USA.

Con le CORONA ho chiuso!

Ciauuuuuuuuuuuuu

P.S.

Io ho una T9Z... e ho provato anche con radio Hitec... NIENTE! :wacko:

giobass 18 aprile 09 00:06

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1468825)
Bene gente, non perchè mi servisse, ma perchè volevo vedere fin dove potevano arrivare o la mia sfiga, o la pessima qualità delle riceventi Corona, mi è arrivata pochissimi giorni fa la mia 4a ricevente di questa marca che fa tanto felici molti esseri umani sulla terra... tranne ME :lol:.


In ordine cronologico:

1) Rx 4 Ch Single C. Synth 40 mhz....

2) Rx 8 Ch Dual C. quarzata 40 Mhz...

3) Rx 6 Ch Dual C. Synh 72 mhz

e infine:

4) Rx 8 Ch Dual C. quarzata 72 Mhz...


NESSUNA FUNZIONANTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

...comincio a sospettare che ad Hobbyciy tengano un cassetto con tutte le Corona difettose in attesa di spedirle solo a me! :angry:

...mah... volando sui 72, comincerò a comprare FUTABA (come facevo prima) in USA.

Con le CORONA ho chiuso!

Ciauuuuuuuuuuuuu

P.S.

Io ho una T9Z... e ho provato anche con radio Hitec... NIENTE! :wacko:

Perchè non chiedi a Garbo (noto estimatore Corona -senza spine) nel ns. Paese??!! Giorgio:D:P

dtruffo 18 aprile 09 00:09

Conquello che hai speso te ne compravi un paio di 'serie' !! e non ti facevi sangue cattivo !!

doctordoom 18 aprile 09 00:09

Citazione:

Originalmente inviato da giobass (Messaggio 1468853)
Perchè non chiedi a Garbo (noto estimatore Corona -senza spine) nel ns. Paese??!! Giorgio:D:P

...e che gli dico? Le prove le ho fatte fare da gente che ha le STESSE riceventi... sembra una persecuzione... è talmente assurdo che sarebbe più facile credere che lo fanno apposta.. :uhm:

doctordoom 18 aprile 09 00:11

Citazione:

Originalmente inviato da dtruffo (Messaggio 1468862)
Conquello che hai speso te ne compravi un paio di 'serie' !! e non ti facevi sangue cattivo !!

si ma me ne servono piccole e da battaglia... le usano tutti nel Combat Profile... e solo a me devono solarmi? :(

rafpigna 18 aprile 09 00:28

ma anche con altre TX non funzionano? :huh:

doctordoom 18 aprile 09 00:32

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1468924)
ma anche con altre TX non funzionano? :huh:

Quà solo futabisti e hiteccari... c'è qualche Graupner.. ma è un discorso che ci può stare per le Synth... ma le quarzate? A parte che io ho il Tx con frequenze americane, quindi anche la Synth 72 a me dovrebbe rispondere... zoccola!..



:)

rafpigna 18 aprile 09 00:34

è statisticamente impossibile :o:

doctordoom 18 aprile 09 00:38

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna (Messaggio 1468945)
è statisticamente impossibile :o:

appunto! Le abbiamo provate con Obelix sul campo a Castelvolturno... NIENTE!

...ho provato anche canali diversi.... illudendomi che il regolatore andava preferenzialmente su un canale particolare per dare segni di vita... ma niente! Boh?

merengue 19 aprile 09 00:47

io ho appena provato una 8 ch dual c. sinth, in un f3j con carbonio ovunque... semplicemente mostruosa.. distanza "infinita", problemi zero...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002