BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Riceventi Corona: stavolta è RECORD! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/129585-riceventi-corona-stavolta-record.html)

doctordoom 19 aprile 09 02:07

Citazione:

Originalmente inviato da merengue (Messaggio 1470371)
io ho appena provato una 8 ch dual c. sinth, in un f3j con carbonio ovunque... semplicemente mostruosa.. distanza "infinita", problemi zero...

...comincio a pensare che hobbycity ce l'abbia davvero con me... :uhm:

:lol:

garbo 19 aprile 09 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1470377)

stranissimo...io di corona sint ne ho 5 tutte montate e utilizzate sù svariati modelli, di corona 2,4 ghz ho 2 moduli tx e 5 rx e 3 di queste volano sempre regolarmente sù modelli a motore a scoppio, ely e e aliante elettrico, tutte con grande soddisfazione...non capisco il tuo caso..sembra un apersecuzione...:lol:
ma non è che hai il tx con frequenze strane che non si accordano..???

italo.driussi 19 aprile 09 12:56

B) Costruirsi la propria ricevente è come conquistare la donna dei sogni...

...volare con una ricevente RTF è come andare a pu**ane! :uhm:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

riktor 19 aprile 09 13:06

http://www.baronerosso.it/forum/radi...-problemi.html
ti sono vicino

antonov 19 aprile 09 13:07

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1470377)

Io ormai ne ho una decina e mai un problema...però le prendo sempre dall'inglese. Tutte Dual Conversion tranne le 4ch....La 8Ch è all'interno di una fusoliera con rinforzi in carbonio: mai il mini problema (minchi@ che ravanata che mi devo dare dopo questa)....

TX Graupner ma il moi socio stessi risultati con Multiplex

garbo 19 aprile 09 14:36

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 1470655)
Io ormai ne ho una decina e mai un problema...però le prendo sempre dall'inglese.

ma non credo che il luogo di acquisto influisca sul prodotto...:lol:...la ditta che le produce è sempre la medesima, io acquisto tutto in cina, ed ho mai avuto un problema neppure io...

antonov 19 aprile 09 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da garbo (Messaggio 1470766)
ma non credo che il luogo di acquisto influisca sul prodotto...:lol:...la ditta che le produce è sempre la medesima, io acquisto tutto in cina, ed ho mai avuto un problema neppure io...

Il luogo di acquisto no di certo...ma lo stock si. :wink:

Se ad HC hanno consegnato un stock fallato (come è già successo per le synt) e da GiantCod lo stock è sano la differenza evidentemente c'è.

doctordoom 19 aprile 09 19:35

Citazione:

Originalmente inviato da italo.driussi (Messaggio 1470639)
B) Costruirsi la propria ricevente è come conquistare la donna dei sogni...

...volare con una ricevente RTF è come andare a pu**ane! :uhm:

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

:lol: :lol: :lol:

doctordoom 19 aprile 09 19:40

...ragazzi, io ho una futaba T9ZAP made in USA, quindi proprio sulle frequenze "dispari" tipo 72.550, 72.670. and so on...

le rx sono state prese in tempi diversi, e distanti tra loro...

ho il modulo synth, e il segnale arriva tranquillamente alla mia futabina r114 quarzata... quindi la Tx... Txeggia.

Sono le Rx, non c'è altra spiegazione... ma come dice Raf... statisticamente è impossibile! :wacko:

albyone 19 aprile 09 19:47

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1471214)
...ragazzi, io ho una futaba T9ZAP made in USA, quindi proprio sulle frequenze "dispari" tipo 72.550, 72.670. and so on...

le rx sono state prese in tempi diversi, e distanti tra loro...

ho il modulo synth, e il segnale arriva tranquillamente alla mia futabina r114 quarzata... quindi la Tx... Txeggia.

Sono le Rx, non c'è altra spiegazione... ma come dice Raf... statisticamente è impossibile! :wacko:

Secondo me è un attacco di sfiga galattica!!! Ci vuole una macumba!!!:tie:
Io sospetto il fornitore che con la scusa dei bassi prezzi difetta un po' di qualità. Normalmente io compro dall'altro cinese, Hi Model, col quale mi sono sempre trovato bene tanto che ho intenzione di prenderne altre di corona. Le mie sono sui 40KHz. Che dirti, prova a scrivergli e vedi che ti dicono.

Ciao

Albyone :)

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002