BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Riceventi Corona: stavolta è RECORD! (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/129585-riceventi-corona-stavolta-record.html)

doctordoom 21 aprile 09 11:09

Citazione:

Originalmente inviato da dex1 (Messaggio 1473950)
e un viaggietto a lurdes?

ma hc hai rotto i maroni spiegando tutto l'ambaradan?

radio usa,tx sint, ecc ecc ecc.:blink:

si, e gli ho anche spedito 3 rx non funzionanti, nel frattempo ho ordinato la quarta, quarzata... perchè dicono essere la più affidabile, e niente...

Cmq io le corona non le prendo più, almeno non da HC !

Bart76 21 aprile 09 15:21

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1474634)
Cmq io le corona non le prendo più, almeno non da HC !

Albè, mi sa che devi prendere una corona per il rosario :icon_rofl altro che chiacchiere :D
Ma dico, una buona vecchia Jeti o Webra non va bene?

doctordoom 22 aprile 09 20:29

Citazione:

Originalmente inviato da Bart76 (Messaggio 1474995)
Albè, mi sa che devi prendere una corona per il rosario :icon_rofl altro che chiacchiere :D

...per i combat volevo fare economia... ma poi ripeto: vanno bene a tutti! Giuro che se ne dovessi prendere un'altra la farei aprire e provare da qualcun altro!

antonov 22 aprile 09 21:12

Citazione:

Originalmente inviato da doctordoom (Messaggio 1477665)
...per i combat volevo fare economia... ma poi ripeto: vanno bene a tutti! Giuro che se ne dovessi prendere un'altra la farei aprire e provare da qualcun altro!

...ma le hai controllate con il tester?

doctordoom 22 aprile 09 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 1477728)
...ma le hai controllate con il tester?

:blink:

...stai parlando con Mister "ma il filo rosso è positivo o negativo?"...

ad ogni modo sono tutto orecchi...

http://2.bp.blogspot.com/_K37RxkxR39...ORECCHIONE.JPG

:lol:

paologiusy 22 aprile 09 22:33

Citazione:

Originalmente inviato da Bart76 (Messaggio 1474995)

Fai conto che le io jeti (MPD, mica paglia) le ho eliminate per passare a Corona ... :P

peppesci 22 aprile 09 23:47

Tanto per dirne un'altra.
Hai provato ha modificare la polarità di trasmissione?
Da positiva a negativa o al contrario.
Per mia esperienza con una ricevente turborix,quarzata, non funzionante con diversi Tx, sono riuscito ad usarla invertendo la polarita del trasmettitore in questo caso un Optic6.
Buon divertimento

Peppesci

antonov 23 aprile 09 11:27

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1477902)
Fai conto che le io jeti (MPD, mica paglia) le ho eliminate per passare a Corona ... :P

Idem....eliminate le Hitec e la Jeti che fortunatamente ho riportato al negozio adducendo bieche scuse.:icon_rofl:shutup:

Doctor dovresti provare a togliere la copertura e controllare che tutte le saldature siano a posto, hai provato ad alimentarle da tutti i canali? Però mi pare strano...una saldatura del pazzo su una va bene...ma a te non ne va nessuna...mi sembra più un problema di compatibilità TX-RX...ma un amico con una scarsissima MX-12 non bazzica il tuo campo per fare una prova? io purtroppo vado di 35Megazozzi altrimenti me le spedivi e se funzionavano non te lo dicevo e me le tenevo io :icon_rofl.

doctordoom 25 aprile 09 10:05

Citazione:

Originalmente inviato da peppesci (Messaggio 1478062)
Tanto per dirne un'altra.
Hai provato ha modificare la polarità di trasmissione?
Da positiva a negativa o al contrario.
Per mia esperienza con una ricevente turborix,quarzata, non funzionante con diversi Tx, sono riuscito ad usarla invertendo la polarita del trasmettitore in questo caso un Optic6.
Buon divertimento

Peppesci

questo per me è arabo :(

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 1478526)
Idem....eliminate le Hitec e la Jeti che fortunatamente ho riportato al negozio adducendo bieche scuse.:icon_rofl:shutup:

Doctor dovresti provare a togliere la copertura e controllare che tutte le saldature siano a posto, hai provato ad alimentarle da tutti i canali? Però mi pare strano...una saldatura del pazzo su una va bene...ma a te non ne va nessuna...mi sembra più un problema di compatibilità TX-RX...ma un amico con una scarsissima MX-12 non bazzica il tuo campo per fare una prova? io purtroppo vado di 35Megazozzi altrimenti me le spedivi e se funzionavano non te lo dicevo e me le tenevo io :icon_rofl.

purtroppo, volando in 72, mi è impossibile fare certe prove con altre radio... la prova di alimentarla su altri canali l'ho già fatta, ma niente.

Cmq la conferma che fossero difettose mi è arrivata stamattina: HC mi ha spedito le 3 riceventi (spero diverse :lol:) che gli ho rimandato indietro...

...speriamo che queste nuove vadano...

Ciauuuuuuuuu

babboio 25 aprile 09 13:27

sono le uniche che non mi hanno mai dato problemi!!! ne ho 3, tutte sintetizate, 8ch in 40mhz , vanno lontano all'infinito e mai un cenno di interferenza. uso una graupner mx 16 s in 40mhz. tanto affidabili da metterle anche.... sui modelli "buoni".....:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fi u::fiu::fiu::fiu:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002