![]() |
Citazione:
Cmq io le corona non le prendo più, almeno non da HC ! |
Citazione:
Ma dico, una buona vecchia Jeti o Webra non va bene? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
...stai parlando con Mister "ma il filo rosso è positivo o negativo?"... ad ogni modo sono tutto orecchi... http://2.bp.blogspot.com/_K37RxkxR39...ORECCHIONE.JPG :lol: |
Citazione:
|
Tanto per dirne un'altra. Hai provato ha modificare la polarità di trasmissione? Da positiva a negativa o al contrario. Per mia esperienza con una ricevente turborix,quarzata, non funzionante con diversi Tx, sono riuscito ad usarla invertendo la polarita del trasmettitore in questo caso un Optic6. Buon divertimento Peppesci |
Citazione:
Doctor dovresti provare a togliere la copertura e controllare che tutte le saldature siano a posto, hai provato ad alimentarle da tutti i canali? Però mi pare strano...una saldatura del pazzo su una va bene...ma a te non ne va nessuna...mi sembra più un problema di compatibilità TX-RX...ma un amico con una scarsissima MX-12 non bazzica il tuo campo per fare una prova? io purtroppo vado di 35Megazozzi altrimenti me le spedivi e se funzionavano non te lo dicevo e me le tenevo io :icon_rofl. |
Citazione:
Citazione:
Cmq la conferma che fossero difettose mi è arrivata stamattina: HC mi ha spedito le 3 riceventi (spero diverse :lol:) che gli ho rimandato indietro... ...speriamo che queste nuove vadano... Ciauuuuuuuuu |
sono le uniche che non mi hanno mai dato problemi!!! ne ho 3, tutte sintetizate, 8ch in 40mhz , vanno lontano all'infinito e mai un cenno di interferenza. uso una graupner mx 16 s in 40mhz. tanto affidabili da metterle anche.... sui modelli "buoni".....:fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fiu::fi u::fiu::fiu::fiu: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002