| |
| | #1 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
In giro proprio non se ne vede una?! Che sia stato un flop?! | |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
| Citazione:
Di norma presentano i nuovi prodotti all'inizio dell'anno e, se va bene, sul mercato li troviamo solo a fine anno ...... In questo caso, però, siamo abbondantemente oltre e questo non mi fa pensar bene ......... | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
...... infatti! Secondo me è superata in costi (migliori) e forse anche in tecnica da altri marchi anche meno blasonati, vedi l'Aurora9 by Hitec/Multiplex!!! | |
|
| | #5 (permalink) Top |
| Guest
| Mhmm, sì... in effetti non ci giurerei nemmeno io, ma oggi con l'elettronica e i software... ci vuole un niente per essere sotto o sopra il prodotto analogo della concorrenza, tanto che gli uffici marketing puntano più sull'estetica e sulla ergonomia che sui contenuti veri tecnici, che pochi sanno e/o veramente utilizzano contro il detto massimal popolar: ma vuoi mettere che c'ho un radiocomando figo!!! |
|
| | #6 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 05-09-2003 Residenza: Genova
| Costo a parte.... ho preso in mano e giocato un po' due giorni fa con l'Aurora9. La mia MC22s non ha nulla da invidiare all'Aurora... anzi sembra più completa la mia... Bisognerebbe analizzare con calma le varie miscelazioni, numero di punti delle miscelazioni.... ma tant'è....
__________________ Saluti, Giorgio. "E' preferibile che gli altri si chiedano perché non hai parlato piuttosto che chiederti come mai non sei stato zitto....." Genoa Slope Soaring Team Bearish moderator! Handle with extreme care.... |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| Guest
|
Purtroppo la Graupner ha infilato una serie incredibile di errori di marketing. Il primo, e più appariscente, è stato quello di volere assolutamente un sistema a 2,4 tutto suo e per far questo è andata a pescare l'unico realmente problematico disponibile sul mercato. Quest'anno ai Mondiali di F3J c'erano ancora diverse Graupner (prevalentemente MC 24) ma nessuna IFS. Moduli Weatronic, Jeti, Spektrum, Futaba... ma neppure un solo IFS e questo già la dice molto lunga. Oh, per la cronaca: chi ha vinto (Daryl Perkins) aveva una Sanwa, e credo fosse pure l'unica! Tornando a Graupner, la MC 32 è stata presentata a Norimberga 2009, ma era un mock-up del tipo "guardare e non toccare". Alla fiera di quest'anno era letteralmente scomparsa. Quindi, ammesso e non concesso che esca nel 2011, dato che una radio del genere richiede consistenti investimenti e non mi pare che sia aria... uscirà già vecchia e superata.------------------------------------------------------- Ultima modifica di Cesare de Robertis : 03 settembre 10 alle ore 00:15 |
|
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |