| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-03-2007
|
Grazie per l'interessamento ragazzi... allora con l'inglese non ho problemi, la tx la riavvio sempre ma il problema è che la luce della rx satellite non smette mai di lampeggiare. un mio amico mi ha detto che dovevo portare il trim del gas a zero... un pochino scettico ho provato e pre magia la ricevente funzionava ma la luce del satellite restava spenta questa volta. Allora ho rifatto il binding e tutto è tornato come prima: non funziona ancora. |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
come hai collegato il tutto?
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2011 Residenza: BARI
| aiuto problema ricevente!
Ciao a tutti, ho un problema con la ricevente orange 4ch.. Connetto lo spinotto per il binding sulla ricevente poi gli do alimentazione, e non lampeggia il led! ma rimane fisso! come faccio ora a bindarla sulla mia DX6i? AIUTOOOOOOO
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
A parte questo anche a me capita a volte che la RX non faccia il binding... di solito spengo tutto poi accendo la RX con l'interruttore del cavo binding (batteria RX carica mi raccomando!) mi sposto un pò dalla RX e accendo la TX con il tasto premuto... Lo spostarmi durante il binding allontanandomi un pò dalla RX mi ha aiutato anche quando era recalcitrante... ![]() Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |