| | #11 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-01-2008 Residenza: Bologna
|
si ma .... è come dare un paio di sci da gara ad un principiante! Farà fatica a gestirli, saranno complicati e quando sarà pronto a sfruttarli a pieno magari si accorgerà che preferiva un'altro modello. ![]() Cmq è giusto che ogniuno spenda i propri soldi come vuole ![]() ovviamente IMHO
__________________ ....diffidate sempre dagli aeromodellisti da tastiera http://www.aeromodellisti-aecibologna.it/ |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-02-2009 Residenza: Torino
|
mi è arrivata da un giorno,mi sto studiando tutto passo per passo,ma il manuale non contempla il cablaggio sto prendendo confidenza con il menù,la devo montare su un moto aliante quindi non utilizzerò tutti i canali subito
|
| | |
| | #13 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-08-2007
|
hai fatto bene, ti dura una vita e non bestemmierai per modelli spiantati per radio da 80 euro. E se ti rompi degl iaerei la rivendi a buon prezzo ![]() e comuqnue gli alianti sono gl iaerei, assieme ai turbina, in cui senti prima l esigenza di un mucchio di canali
__________________ Primo aeromodello Drone Solare homemade al mondo! Su FB: LUSAonline Homemade ESC sensored iniziato, collaudato e mai finito, se qualcuno vuole continuarlo PM |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |