![]() |
Futaba 10c appena arrivata,però.... Oggi mi è arrivata la 10c ho preso anche 4 servi la batt lipo (2100mAh 30c) Bec da 30A e brushless (4800 r1200 C28/20 ) in previsione di montare il tutto su un EasyGliderPro,essendo novizio in questo campo ho molti dubbi su come cablare il tutto,ho cercato nel forum ma non c'è nulla di così basico :unsure: Qualche anima pia mi può dare qualche consiglio ? o se avete degli schemi... Vi ringrazio molto :wacko: |
leggi le istruzioni! e se cerchi bene nel forum vedrai che trovi. |
Sono propio all'ABC il manuale Futaba in inglese non è un problema ma non parla di connessioni... che parole chiave mi consigli per la ricerca ? |
-Help !!!!! |
Se resti nel generico è difficile che qualcuno possa aiutarti.....poni delle domande ben precise e sicuramente troverai chi ti aiuta!:wink: Ciao!:) |
Ora ho risolto con i servi ma non ho idea precisa di dove connettere il pin del BEC dovrebbe esser sul 3 canale o dove c'è scritto batt sulla ricevente ? |
devi metterlo sul canale del motore |
e da li alimenta anche la ricevente ? |
si ^_^ mi permetti una domanda un po cattiva....??? ma sei sicuro di avere l'esperienza per sfruttare una T10 :unsure: |
Con la determinazione si fa tutto !! :wacko: per ora zero esperienza ma con calma spero di apprendere il giusto :o: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002