Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Elettrico On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 luglio 08, 19:00   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Talking Appena arrivata!!! tt01R

Anche lei adesso è entrata a far parte Del mio garage con carrozzeria mazda 6 della protoform, in attesa delle garette tamiya organizzate dal mio negoziante che si terranno in questo inverno.
Forza ragazzi, che ne dite??? vi sembra un buon telaio?
Che motore e di quale spiraggio mi consigliate per divertimento nei piazzali??(tenete presente che nelle gare che mi appresto a fare si corre con lo stock 27 spire.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 21:59   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di machine
 
Data registr.: 14-06-2008
Residenza: milano
Messaggi: 1.655
Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Anche lei adesso è entrata a far parte Del mio garage con carrozzeria mazda 6 della protoform, in attesa delle garette tamiya organizzate dal mio negoziante che si terranno in questo inverno.
Forza ragazzi, che ne dite??? vi sembra un buon telaio?
Che motore e di quale spiraggio mi consigliate per divertimento nei piazzali??(tenete presente che nelle gare che mi appresto a fare si corre con lo stock 27 spire.
beh,aspetta di sapere qual'è il regolamento.

poi cerca al limite un buon 27 spire.

la tt01 è piu' o meno la palestra di tutti.

per motori piu' performanti,bisogna vedere qual'è il limite di spire del regolatore.
machine non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 22:43   #3 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

FOTO FOTO FOTO
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 12:00   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Darius
 
Data registr.: 25-06-2008
Residenza: Sant'Antimo (NA)
Messaggi: 229
è ottima, anchio ho la tamiya tt01r gli ho messo il novak 3.5 uba BOMBA!!!
Darius non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 15:23   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Citazione:
Originalmente inviato da Darius Visualizza messaggio
è ottima, anchio ho la tamiya tt01r gli ho messo il novak 3.5 uba BOMBA!!!

Si che può esplodere da un momento ad un altro
Ocio con i motori pesi sul tt-01, è pur sempre un telaio entry level !



P.S. se trovi il regolamento tamiya del regionale lo potresti postare per piacere ?
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 19:50   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-03-2008
Residenza: viterbo
Messaggi: 35
Per darius

Ciao ho visto che hai montato un novak su una tt01, io ho montato un mamba 7700 sempre su una tt01, sembrerebbe che regga il tutto molto bene, l'unico problema è che quando accellero la mia tt01 anche in velocita non troppo sostenuta, mi parte a destra o a sinistra, da coa può dipendere? ti premetto che ho montatto oltre a tutti gli altri up gli ammortizzatori ad olio da 50 mm e ho inserito nel differenziale un grasso molto duro, cosa posso fare? sto aspettando questo differenziale secondo te miglioro o peggioro? Grazie

3Racing (#TT01-05) Alum Ball Differential Set (L TT01 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
andybikevt non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 20:25   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Io ho preferito acquistare la versione R del tt, in quanto è già fornita di tuti gli optional utili a questo telaio, a parte gli ammortizzatori ad olio in plastica che proprio non mi vanno a genio(infatti ho subito acquistato a parte i TRF in alluminio)
Ho inoltre quasi da subito scartato il ta05, in quanto, dato che la pista è costruita per l'occasione su di un grosso piazzale asfaltato, essendo presenti sassolini e residui vari ho preferito optare per il cardano.
Per la cronaca in questa garetta si corre con i seguenti telai: tt01 base; tt01R; tb02; tb02R;ta04;TA04R;ta05;ta05R(comunque, in prevalenza sono quasi tutti dei tt01 base,con qualche tt01R e, più raramente gli altri elencati).
Il motore è per tutti il classico motore bianco, in dotazione con quasi tutte le scatole di montaggio tamiya, talvolta se c'è abbastanza gente si corre anche la superstock con il gt tuned motor da 25 spire in dotazione di scatola con il tt01R.
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 23:00   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di jackal1977
 
Data registr.: 10-10-2006
Residenza: Firenze
Messaggi: 614
Limiti peso ? Limiti Batterie ? Limiti Gomme ?
jackal1977 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 24 luglio 08, 23:23   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Limiti di peso penso che non ce ne siano.
Per le batterie, possono essere usate solo le NIMH di qualsiasi marca (a proposito, quale marca di batterie mi consigliate in pacchi già assemblati, con buone prestazioni e magari anche ad un buon prezzo??).
Per le gomme, si possono usare solo quelle in lattice nelle versioni più economiche(sempre e solo rigorosamente tamiya); questo per dare a tutti; anche ai ragazzini di 14 anni, la possibilità di provare e divertirsi senza spendere un capitale(ed anche a me, visto che ho 18 anni e non ho molta autonomia di spesa ancora.
P.S. Se fosse per me, al posto del tt01R mi sarei comprato un tb evo5, ma purtroppo il modellismo costa caro ed io faccio sia automodellismo statico che dinamico (ho da pochi giorni terminato la costruzione di una peugeot 206 wrc del 2002 in scala 1/24, ovviamente anch'essa della tamiya e vedendola mi viene in mente una sola parola:bellissima!!!
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 00:10   #10 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Limiti di peso penso che non ce ne siano.
Per le batterie, possono essere usate solo le NIMH di qualsiasi marca (a proposito, quale marca di batterie mi consigliate in pacchi già assemblati, con buone prestazioni e magari anche ad un buon prezzo??).
Per le gomme, si possono usare solo quelle in lattice nelle versioni più economiche(sempre e solo rigorosamente tamiya); questo per dare a tutti; anche ai ragazzini di 14 anni, la possibilità di provare e divertirsi senza spendere un capitale(ed anche a me, visto che ho 18 anni e non ho molta autonomia di spesa ancora.
P.S. Se fosse per me, al posto del tt01R mi sarei comprato un tb evo5, ma purtroppo il modellismo costa caro ed io faccio sia automodellismo statico che dinamico (ho da pochi giorni terminato la costruzione di una peugeot 206 wrc del 2002 in scala 1/24, ovviamente anch'essa della tamiya e vedendola mi viene in mente una sola parola:bellissima!!!
io ti consiglierei le 4500mAh-8,4V NI-MH by ORION, vedi su jonathan se le ha ancora in offerta
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
TT01R o TB02???? gienne Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 1 20 ottobre 07 18:46
Mi è arrivata la SX paologiusy Radiocomandi 32 15 luglio 07 00:01
è arrivata sbronzolo Elimodellismo Principianti 27 10 marzo 06 15:54
Arrivata !!!! descarado73 Radiocomandi 19 25 luglio 05 09:40
Mi è appena arrivata la Futaba FF9... pieroim Elimodellismo in Generale 6 17 novembre 04 12:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:56.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002