| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | non è una crociata in quanto vedo che anche altri la pensano come mè, è che io da graupner mi sono SEMPRE aspettatto il non plus ultra, come lo era 20-30 anni fà, era il marchio trainante del settore, anche se all'epoca potevo solo guardare il catalogo tanto erano proibitivi i prezzi per mè, come ho detto la graupner era un colosso in tutto, novità innovazione ecc...ora non mi pare più la stessa, e in più i suoi prodotti costano mediamente di più...non è una crociata è solo una mia osservazione, sui prodotti odierni graupner.
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User | ma non è solo sulle radio che dò il mio giudizio complessivo, mi ricordo che, appunto 20-30 anni fà, si aspettava il salone del giocattolo a Norimberga, propio per vedere le novità graupner, un catalolgo che sembrava un messale tanto era spesso...tutto in tetesco ovviamente, ora, e meno male che in questo senso la concorrenza ha livellato al ribasso i prezzi, da graupner non ci sono più tante novità, mi ricordo il primo tx programmabile con spinette, appunto il mio, con tutti i modulini da aggiungere, poi il display poi il computerino, e lì s'è fermata, e anche i servocomandi, una volta aveva praticamente il monopolio, di questo settore, ora mi pare che anche quì la hitec la fà da padrone, nelle batterie le famose sanyo rosse le trovavi solo da graupner, come i potentissimi e costosissimi motori al samario cobalto, ora ha perso terreno in tutti stì campi...solo i prezzi che sono restati al top
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-01-2009 Residenza: como
| il declino di graupner Citazione:
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-11-2007
|
Vedo che confermi quello che avevo scritto Mariolino e cioè che non avevi mai criticato la vecchia Graupner ma evidentemente in alcuni vocabolari la parola ho sbagliato e scusa sono state cancellate Buoni voli a tutti andreotto |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
| |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-11-2007
| Citazione:
Che Graupner sia stata una " mamma per tutti" è un dato di fatto il voler mettere in bocca cose che non hanno mai scritto e voler difendere la propria posizione oltre ogni evidenza........ Ammettere di aver torto non è sinonimo di ignoranza ma il contrario e le persone intelligenti sono in primis persone umili My two cents Buoni voli a tutti andreotto | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| il declino di graupner Citazione:
| |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| il declino di graupner Penso di essere stato chiaro già dal inizio,in quanto non ho mai detto che Graupner in tempi passati non era all'altezza dei sui concorrenti.Oggi giorno purtroppo con la nuova guardia invece di andare avanti sono andati indietro.Dopo una cappella come ifs chi si fida più della blasonata azienda Tedesca?Di certo io no e non penso di essere il solo,anche perchè il sistema da loro acquistato aveva presaentato dei problemi già in America,ciò nonostante la Graupner non si è preoccupata di collaudare il sistema in europa,bensi lo ha fatto fare a noi poveri modellisti.Capisco che esca una partita difettata,ma tutte le riceventi e moduli ifs, è alquanto vergognoso,visto che potevano succedere cose veramente gravi con un modello fuori controllo.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |