| |
| | #1 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Citazione:
@Macchinavolante Io non mi farei troppi problemi per l'uso del segnale PPM. Che ti importa? qualche millisecondo di latenza in più? Boh... io faccio aeromodelli e questo problema non esiste. Forse chi fa elicotteri ha necessità di estreme velocità di risposta ma credo che alla fine siamo a liveli di differenze solo sulla carta... nel volo non credo siano così evidenti.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-01-2007 Residenza: Bologna
|
per Marco m&m sono perfettamente daccordo con te e pur usando anche elicotteri, non ho mai sentito il limite della "lentezza" nella catena del segnale , pur usando radio PPM ... semmai il limite è nella catena occhi - cervello - pollici...... ma li mi sa che ci posso fare ben poco... La mia era una richiesta piu che altro informativa. in realta con il mio sistema, T10, modulo TX synt a 40Mhz e rx varie (soprattutto PPM, ma anche PCM 1024 futaba) mi trovo benissimo, l'unica applicazione che mi viene in mente per l'ingresso nel 2.4 sarebbe per il volo indoor con quei bundle assan che per meno di 80 euro ti danno 2 rx e il modulo TX a 8 canali... niente + antenna niente piu quarzi... poca spesa e molta resa.
__________________ MacchinaVolante |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |