|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
12 febbraio 09, 16:04 | #11 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 09-07-2005 Residenza: Rimini
| Mah... sinceramente non capisco perchè non dovrebbe funzionare con radio sintetizzate. A me sembra una cavolata... magari mi sbaglio ma non vedo una ragione tecnica per cui dovrebbe essere così...
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
12 febbraio 09, 16:30 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Potrebbe anche essere un solo difetto del modulo, purtroppo non ho nessuno con una FF9 o simili per poter provare
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) | |
12 febbraio 09, 17:35 | #13 (permalink) Top |
| Vista la differenza di spesa che non mi pare elevatissima penso sia la cosa migliore da fare. Pare che il Fasst vada molto bene e avendo la Tx Futaba credo sia la scelta più logica.
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" |
13 febbraio 09, 19:50 | #14 (permalink) Top |
User |
Per dovere di cronaca, volevo solo dire che oggi ho provato il modulo su una FF9 di un amico al campo e non funziona nemmeno sulla sua, quindi si tratta di una difettosità del modulo in questione.
__________________ GRUPPO LAMBERTO DALLA COSTA - CRESPANO DEL GRAPPA (TV) |
13 febbraio 09, 20:14 | #15 (permalink) Top |
| A mio avviso questo confuta definitivamente che il negoziante ti ha detto una cavolata sul fatto che non funzionava perchè la TX era sintetizzata...
27 febbraio 11, 16:28 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-01-2009 Residenza: riva del garda
| Futaba t10
Buon giorno scusatemi per Lintrusione ma non sono capace di usare sto forum e devo imparare é giusto chiedere qua se esiste per la mia futaba t10 2.4 originale se esiste un modulo interno per modelli spektrum? Cioe che io vado con modelli grandi con ricevente futaba e poi con un interrutore o non so posso far volare anche modelli spektrum sempre con la stessa radio?
__________________ ivan trentini |
04 marzo 11, 23:30 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
Riesumare vecchie discussioni non è profiquo per nessuno e crea solo confusione (questo tread è di oltre 2 anni fa). Questo non vuole essere un rimprovero ma solo un aiuto. Ti consiglio di leggere qui... ti può aiutare nella migliore fruizione del forum BaroneRosso.it - Forum Modellismo - FAQ: Domande e risposte frequenti
__________________ Ciao da Marco m&m "Non e' mai troppo tardi per avere un'infanzia felice!" | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |