![]() |
Problema modulo Spektrum su Futaba T10 Sono disperato, ieri mi è arrivato il modulo Spektrum DM8 per Futaba, ma non riesco a farlo funzionare sulla T10!!! Collego il modulo, accendo la radio e si accende il led blu che indica la presenza del modulo stesso, ma non si accende nessuna luce nel modulo (come spiegato nelle istruzioni) e di conseguenza non riesco a fare il Binding alla ricevente. La modulazione è impostata su PPM. Non sò + che fare :( |
Immagino che a nessuno sia mai successo nulla del genere. Gradirei da qualcuno che usa questa combinazione, la conferma della compatibilità tra i componenti, io nel frattempo chiederò a Lindinger se mi cambia il modulo con 2 rx FASST |
Citazione:
|
Io di prove ne ho fatte diverse, e la procedura per il binding è sempre quella che usavo con la DX7. Fammi sapere se a te si accende un led sul modulo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Scusa ma non dovrebbe essere in HRS la modulazione? Se e' uguale al sistema Futaba che monta la 3VCS il TX deve essere assettato su HRS. Ciao Mauri |
Sulle istruzioni del modulo è spiegato che la radio va impostata su modulazione in PPM, anche perchè non ci sono altre modulazioni, o PPM o PCM. |
Ho appena ricevuto notizie dal venditore che il modulo non è compatibile con radio sintetizzate, quindi non va con la T10 :( |
Ciao. Personalmente non ho mai provato il modulo DM8 sulla T10, ma sò per certo che svariati utenti (anche oltroceano) lo usano tranquillamente sulla propria T10. Futaba 10C with Spektrum module? - RC Groups Prova a chiedere direttamente a Futaba se ci possono essere altri tipi di problemi. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026