BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Radiocomandi (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/)
-   -   Problema modulo Spektrum su Futaba T10 (https://www.baronerosso.it/forum/radiocomandi/120564-problema-modulo-spektrum-su-futaba-t10.html)

Marco m&m 12 febbraio 09 15:04

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 1356460)
Ho appena ricevuto notizie dal venditore che il modulo non è compatibile con radio sintetizzate, quindi non va con la T10 :(

Mah... sinceramente non capisco perchè non dovrebbe funzionare con radio sintetizzate. A me sembra una cavolata... magari mi sbaglio ma non vedo una ragione tecnica per cui dovrebbe essere così...

VMaurizio76 12 febbraio 09 15:30

Citazione:

Originalmente inviato da Marco m&m (Messaggio 1357644)
Mah... sinceramente non capisco perchè non dovrebbe funzionare con radio sintetizzate. A me sembra una cavolata... magari mi sbaglio ma non vedo una ragione tecnica per cui dovrebbe essere così...

Guarda, sinceramente non ha convinto nemmeno me, ma non importa, ho deciso di farmelo cambiare con delle rx FASST e terrò solo Futaba.

Potrebbe anche essere un solo difetto del modulo, purtroppo non ho nessuno con una FF9 o simili per poter provare

Marco m&m 12 febbraio 09 16:35

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 1357707)
Guarda, sinceramente non ha convinto nemmeno me, ma non importa, ho deciso di farmelo cambiare con delle rx FASST e terrò solo Futaba.

Potrebbe anche essere un solo difetto del modulo, purtroppo non ho nessuno con una FF9 o simili per poter provare

Vista la differenza di spesa che non mi pare elevatissima penso sia la cosa migliore da fare. Pare che il Fasst vada molto bene e avendo la Tx Futaba credo sia la scelta più logica.

VMaurizio76 13 febbraio 09 18:50

Per dovere di cronaca, volevo solo dire che oggi ho provato il modulo su una FF9 di un amico al campo e non funziona nemmeno sulla sua, quindi si tratta di una difettosità del modulo in questione.

Marco m&m 13 febbraio 09 19:14

Citazione:

Originalmente inviato da VMaurizio76 (Messaggio 1359914)
Per dovere di cronaca, volevo solo dire che oggi ho provato il modulo su una FF9 di un amico al campo e non funziona nemmeno sulla sua, quindi si tratta di una difettosità del modulo in questione.

A mio avviso questo confuta definitivamente che il negoziante ti ha detto una cavolata sul fatto che non funzionava perchè la TX era sintetizzata...

ivan trentini 27 febbraio 11 15:28

Futaba t10

Buon giorno scusatemi per Lintrusione ma non sono capace di usare sto forum e devo imparare é giusto chiedere qua se esiste per la mia futaba t10 2.4 originale se esiste un modulo interno per modelli spektrum? Cioe che io vado con modelli grandi con ricevente futaba e poi con un interrutore o non so posso far volare anche modelli spektrum sempre con la stessa radio?

Marco m&m 04 marzo 11 22:30

Citazione:

Originalmente inviato da ivan trentini (Messaggio 2464323)
Buon giorno scusatemi per Lintrusione ma non sono capace di usare sto forum e devo imparare é giusto chiedere qua se esiste per la mia futaba t10 2.4 originale se esiste un modulo interno per modelli spektrum? Cioe che io vado con modelli grandi con ricevente futaba e poi con un interrutore o non so posso far volare anche modelli spektrum sempre con la stessa radio?

Non so rispondere alla tua domanda specifica sul modulo spektrum. Il mio consiglio è di aprire una discussione in sezione radiocomandi (la stessa di questo tread) con un titolo chiaro (es: modulo spektrum su Futaba T10) Tramite il tasto che trovi in alto a sinistra denominato "Nuova discussione".
Riesumare vecchie discussioni non è profiquo per nessuno e crea solo confusione (questo tread è di oltre 2 anni fa).
Questo non vuole essere un rimprovero ma solo un aiuto.
Ti consiglio di leggere qui... ti può aiutare nella migliore fruizione del forum
BaroneRosso.it - Forum Modellismo - FAQ: Domande e risposte frequenti

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:27.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026