Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Elettronica > Radiocomandi

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 febbraio 09, 21:49   #21 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 30-08-2006
Talking

..questa Hitec Aurora9,molto bella,ma come tutte le Hitec sara' possibile averla solo in mode 1 o 2.....???grazie.
texwiller non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 12:18   #22 (permalink)  Top
Gaz
User

L'avatar di Gaz

Data registr.: 22-06-2004
Qui c'è un ipotetico prezzo.
Gaz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 febbraio 09, 16:35   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da Gaz Visualizza messaggio
Qui c'è un ipotetico prezzo.

azz che mazzata.... speravo che stesse sotto i 300 €...
però se usa il sitema jeti...è meglio attendere un pò, in quanto la jeti stà richiamando degli apparati che ha già immesso sul mercato, pare che diano problemi....ma questo sitema bidirezionale è così difficile da mettere a punto...??? anche la Graupner lo scorso anno ci battè le corna, ed ha richiamato tutti i pezzi venduti pare...
Vecchio 16 febbraio 09, 18:41   #24 (permalink)  Top
User

L'avatar di matteo27

Data registr.: 16-04-2004
Immagini: 12
300 eu era veramente poco!!!il prezzo mi sembra giustamente allineato con la concorrenza..
matteo27 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 14:00   #25 (permalink)  Top
Gaz
User

L'avatar di Gaz

Anch'io penso che il prezzo è allineato alla concorrenza e se pensate che si ha la telemetria e i risultati sono visibili sul display "NON C'E' TRIPPA PER I GATTI" da acquistare immediatamente specialmente per chi è elettricaro.

Ed inoltre vorrei sfatare un po questa bistrattata Hitec in questi ultimi anni sono cambiate molto le cose intanto Hitec e Multiplex sono la stessa cosa i servi ora sono veramente efficenti, insomma credo che un po più di reputazione positiva se la sia guadagnata.
Vecchio 17 febbraio 09, 14:48   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di damgiu

Data registr.: 27-08-2003
Immagini: 14
Citazione:
Anch'io penso che il prezzo è allineato alla concorrenza e se pensate che si ha la telemetria e i risultati sono visibili sul display "NON C'E' TRIPPA PER I GATTI" da acquistare immediatamente specialmente per chi è elettricaro.

Ed inoltre vorrei sfatare un po questa bistrattata Hitec in questi ultimi anni sono cambiate molto le cose intanto Hitec e Multiplex sono la stessa cosa i servi ora sono veramente efficenti, insomma credo che un po più di reputazione positiva se la sia guadagnata.
Sempre meglio una radio Multiplex di una Hitec, non c'è paragone...

Gruppo VST- Volare su Tetti
damgiu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 15:35   #27 (permalink)  Top
Gaz
User

L'avatar di Gaz

Si! ma se Hitec è solo la scritta?
Vecchio 17 febbraio 09, 15:56   #28 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

a mè piace parecchio ed è un grande salto avati rispetto ad altre radio, sulla qualità...io ho tutti servi Hitec, mai un problema, ho una Optic Hitec che và a meraviglia, mai un problema, forse i vecchi rx Hitec lasciavano un pò a desiderare, ma io ne ho uno 8 ch doppia conversione che è sempre stato montato sù ely a scoppio mai un problema anche questo...forse l'unico prodotto non proprio all' altezza è stata la Eclipse 7 ch, ma costa talmente poco, poi a mio giudizio un componente importante è il modulo RF di stè radio, ed è intercambiabile, io credo che aspetterò ancora un pò, per vedere la maturazione di stà radio, ma a fine anno o inizio altro anno, mi accatterò proprio questa bellissima Hitec Aurora 9 a 2,4 ghz...
Vecchio 17 febbraio 09, 16:30   #29 (permalink)  Top
Giorgio vola anche per noi.

L'avatar di giobass

Data registr.: 26-10-2006
Citazione:
Si! ma se Hitec è solo la scritta?
Si........ ma è Hitec che ha comperato( per quanto ne sò) Multiplex e non viceversa! E se tanto mi dà tanto.....le cose non sono destinate a migliorare.....anzi ! Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 febbraio 09, 17:55   #30 (permalink)  Top
User

L'avatar di garbo

Citazione:
Originalmente inviato da giobass Visualizza messaggio
Si........ ma è Hitec che ha comperato( per quanto ne sò) Multiplex e non viceversa! E se tanto mi dà tanto.....le cose non sono destinate a migliorare.....anzi ! Giorgio

chi stà perdendo colpi mi pare che sia la graupner, non ha un sistema suo proprietario a 2,4 ghz, si è appoggiata ad un costruttore americano, e i risultati non sono stato eclatanti, e la sua linea di radio, parlo di quelle nere in cui il pilotaggio fà effettuato a pollici...mi pare che siano ferme agli anni 80-90, una volta erano le top dei top...adesso mi pare che stiano declinando....ovvio che chi le ha, è pronto a spergiurare sulla loro bontà affidabilità, tecnologia ecc, ma in quanto a evoluzione tecnologica mi paiono ferme...
Rispondi

Bookmarks