| | #23 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
azz che mazzata.... speravo che stesse sotto i 300 ...![]() però se usa il sitema jeti...è meglio attendere un pò, in quanto la jeti stà richiamando degli apparati che ha già immesso sul mercato, pare che diano problemi....ma questo sitema bidirezionale è così difficile da mettere a punto...??? anche la Graupner lo scorso anno ci battè le corna, ed ha richiamato tutti i pezzi venduti pare...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #25 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-06-2004 Residenza: Grosseto
|
Anch'io penso che il prezzo è allineato alla concorrenza e se pensate che si ha la telemetria e i risultati sono visibili sul display "NON C'E' TRIPPA PER I GATTI" da acquistare immediatamente specialmente per chi è elettricaro. Ed inoltre vorrei sfatare un po questa bistrattata Hitec in questi ultimi anni sono cambiate molto le cose intanto Hitec e Multiplex sono la stessa cosa i servi ora sono veramente efficenti, insomma credo che un po più di reputazione positiva se la sia guadagnata. |
| | |
| | #26 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Giuseppe D'AMICO Gruppo VST- Volare su Tetti | |
| | |
| | #28 (permalink) Top |
| User |
a mè piace parecchio ed è un grande salto avati rispetto ad altre radio, sulla qualità...io ho tutti servi Hitec, mai un problema, ho una Optic Hitec che và a meraviglia, mai un problema, forse i vecchi rx Hitec lasciavano un pò a desiderare, ma io ne ho uno 8 ch doppia conversione che è sempre stato montato sù ely a scoppio mai un problema anche questo...forse l'unico prodotto non proprio all' altezza è stata la Eclipse 7 ch, ma costa talmente poco, poi a mio giudizio un componente importante è il modulo RF di stè radio, ed è intercambiabile, io credo che aspetterò ancora un pò, per vedere la maturazione di stà radio, ma a fine anno o inizio altro anno, mi accatterò proprio questa bellissima Hitec Aurora 9 a 2,4 ghz...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #30 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
chi stà perdendo colpi mi pare che sia la graupner, non ha un sistema suo proprietario a 2,4 ghz, si è appoggiata ad un costruttore americano, e i risultati non sono stato eclatanti, e la sua linea di radio, parlo di quelle nere in cui il pilotaggio fà effettuato a pollici...mi pare che siano ferme agli anni 80-90, una volta erano le top dei top...adesso mi pare che stiano declinando....ovvio che chi le ha, è pronto a spergiurare sulla loro bontà affidabilità, tecnologia ecc, ma in quanto a evoluzione tecnologica mi paiono ferme...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |